16
ottobre

GF Vip 5, Zorzi confessa (per scherzo) il suo amore a Oppini e lui sbotta lanciandogli una sedia: «Se tutto gli è permesso perché ha dei santi in paradiso allora me ne vado. Poi ne parliamo con i miei legali» – Video

Francesco Oppini - GFVIP

Francesco Oppini - GFVIP

Si può sdrammatizzare su tutto al Grande Fratello Vip, tranne che sulla virilità di Francesco Oppini. Nelle scorse ore, il concorrente non ha infatti preso particolarmente bene uno scherzo di Tommaso Zorzi che, un po’ alterato per via dell’alcool, ha deciso di fargli credere di essersi “follemente” innamorato di lui. A quel punto, appena si è reso conto di essere stato preso in giro, il figlio di Alba Parietti si è lasciato andare ad una reazione forse esagerata contro il prezzemolino milanese.

In seguito alla svelamento dello scherzo, Francesco in un primo momento si è fatto una risata ma successivamente ha quasi perso il controllo e, dopo avergli lanciato addosso una sedia, ha sbottato contro Tommaso:

Fanc*lo, pirla. Sei un idiota. Che ca*zo di scherzo è? (…) Non riesci neanche a parlare. Ma che scherzo di me*da è?“.

Zorzi ha così ricordato a Oppini che, qualche giorno prima, anche Pierpaolo Pretelli e Guenda Goria avevano fatto credere di essere attratti l’uno dall’altra. E quando lancia la frecciata – Reagisci così perché siamo due uomini?” – Francesco sbotta di nuovo:

Ma che ca*zo c’entra che siamo due uomini? Ma non è uguale. Perché io magari ho una sensibilità diversa di un altro e quindi sta roba qua mi può dare fastidio. Ma non perché tu mi dici che puoi essere innamorato, perché io ci rimango di me*da perché non so che ca*zo fare!“.

Zorzi è sittizzito (Vabbè, ca*zi tuoi“, gli dice), Oppini è una furia:

Ma io sono etero e sono fidanzato felicemente. Se tu mi fai uno scherzo del genere ci rimango di m**da. Va**anculo va“.

Poco più tardi, il Grande Fratello ha chiamato i due concorrenti in confessionale, probabilmente nel tentativo di far fare loro pace, ma Francesco sembra continuare a mantenere il suo atteggiamento ostile nei confronti di Tommaso, alludendo ad una sorta di “protezione” di cui beneficerebbe l’influencer:

Se tutto gli è permesso perché lui ha dei santi in paradiso allora io alzo i tacchi e me ne vado. Io lo conosco il mondo dello spettacolo. Poi ne parliamo con i miei legali.

Parole da cui trasparirebbe quanto Oppini non volesse probabilmente creare attorno a sé delle “false dicerie”. In ogni caso, Grande Pesantezza!



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
GF Vip 5, Francesco risponde alla dichiarazione d’amore di Tommaso: «Non c’è niente di cui preoccuparsi. Se tu mi chiederai di fare un passo indietro per il tuo benessere, io lo farò»


zorzi oppini
GF Vip 5, Tommaso Zorzi ammette: «Mi sono innamorato di Francesco»


dayane e rosalinda
GF Vip 5, Dayane: «Quando vedo Tommaso e Francesco insieme mi viene il vomito» – Video


Francesco Oppini (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Francesco Oppini insinua: «Tommaso non so cosa vede in me. Se si aspettava altro io non posso farlo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.