2
novembre

Ascolti TV | Domenica 1 novembre 2020. L’Allieva trionfa con il 22%. D’Urso 12.2% (presentazione 9.5%), Fazio 10.3%-7.6%, Giletti 4.8%-5.7%, male Nove (0.7%). Quelli che il Calcio si ferma al 5.1%

L'Allieva 3 - Giorgio Marchesi e Chiara Mastalli

L'Allieva 3 - Giorgio Marchesi e Chiara Mastalli

I dati auditel sono stati rilasciati in ritardo per cause tecniche.

Nella serata di ieri, domenica 1 novembre 2020, su Rai1 L’Allieva 3 ha conquistato 4.943.000 spettatori pari al 22% di share. Su Canale 5 Live – Non è la D’Urso ha raccolto davanti al video 1.892.000 spettatori pari al 12.2% di share (presentazione 2.572.000 – 9.5%). Su Rai2 NCIS Los Angeles ha catturato l’attenzione di 1.250.000 spettatori (4.6%) e NCIS New Orleans di 905.000 spettatori (3.6%). Su Italia 1 Wolverine – L’Immortale ha intrattenuto 1.175.000 spettatori con il 5.2% di share. Su Rai3 Che Tempo che Fa ha raccolto davanti al video 2.686.000 spettatori pari ad uno share del 10.3% e Che Tempo che Fa – il Tavolo 1.377.000 (7.6%). Su Rete4 Lo Chiamavano Trinità è stato visto da 1.283.000 spettatori con il 5.7% di share. Su La7 Non è l’Arena ha segnato il 4.8% con 1.281.000 spettatori nella prima parte e il 5.7% con 910000 spettatori nella seconda. Su Tv8 Masterchef Italia è la scelta di 611.000 spettatori (2.8%) mentre sul Nove Mario Cerciello Rega – Morte di un Carabiniere segna lo 0.7% con 173.000 spettatori. Su Rai4 Paziente 64 – Il Giallo dell’Isola Dimenticata sigla il 2.43% con 541.000 spettatori  e su Rai Movie Febbre da Cavallo si porta all’1.5% con 371.000 spettatori. 

Access Prime Time

La presentazione di Fazio al 7.2%.

Su Rai 1 Soliti Ignoti sigla il 19.2% con 5.157.000 spettatori e su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 3.434.000 spettatori con uno share del 12.8%. Su Italia1 CSI ha totalizzato 1.055.000 spettatori (4%). Su Rai 3 la Presentazione di Che Tempo che Fa sigla il 7.2% con 1.834.000 spettatori. Su Rete 4 Stasera Italia fa compagnia a 1.397.000 spettatori nella prima parte (5.3%) e a 1.383.000 (5.1%) nella seconda. Su TV8 4 Ristoranti segna il 2.4% con 645.000 spettatori e sul Nove Little Big Italy se convince 375.000 (1.4%).

Preserale

Roma-Fiorentina all’1.9%.

Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei sette ha ottenuto un ascolto medio di 3.176.000 spettatori (15.1%) e L’Eredità 4.531.000 spettatori (19.5%) nella seconda. Su Canale 5 RiCaduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.357.000 spettatori con l’11.3% di share e RiCaduta Libera 3.291.000 (14.3%). Su Rai2 Novantesimo Minuto informa 1.089.000 spettatori (5.4%) nella prima parte e 1.300.000 spettatori (5.7%) nella seconda, mentre Hawaii Five – 0 sigla il 4.1% con 1.025.000 spettatori. Su Rai3 il TGR segna il 15.5% con 3.721.000 spettatori. Su Italia 1 CSI: NY ha totalizzato 554.000 spettatori (2.3%). Su Rete4 Tempesta d’Amore convince 896.000 spettatori con il 3.6% di share. Su La7 Senti chi Mangia intrattiene 116.000 spettatori (0.5%) mentre Senti chi Mangia – Non si Butta via Niente 160.000 (0.7%). Su TV8 4 Ristoranti ha catturato l’attenzione di 278.000 spettatori (1.2%). Sul Nove Deal with It sigla lo 0.7% di share con 170.000 spettatori. Su Sky Sport Serie A il match Roma-Fiorentina è la scelta di 407.000 spettatori (1.9%).

Daytime Mattina

Domenica Geo al 5%.

Su Rai1 UnoMattina in Famiglia ha raccolto 288.000 spettatori con il 13.2% di share nella presentazione, 718.000 (17.6%) prima parte e 1.684.000 (21.8%) nella seconda; Paesi che Vai segna il 17.4% con 1.493.000 spettatori. A Sua Immagine ha portato a casa un a.m. di 1.735.000 spettatori pari ad uno share del 17.5% e la Santa Messa è stata seguita da 1.953.000 spettatori (20.3%). Su Canale5 il Tg5 Mattina raccoglie un ascolto di 1.178.000 telespettatori con il 18.1% di share mentre la Santa Messa segna l’11.2% con 987.000 spettatori. Su Rai2 O Anche No ha tenuto compagnia a 89.000 spettatori (1.1%). Su Italia1 The Vampire Diaries totalizza un ascolto di 208.000 spettatori con uno share del 2.4% nel primo episodio e 215.000 spettatori (2.3%) nel secondo. Su Rai 3 Domenica Geo convince 417.000 spettatori con il 5% di share. Su Rete 4 I Viaggi del Cuore ha coinvolto 111.000 spettatori (1.3%). Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 113.000 spettatori con il 3.5% di share nelle News e 226.000 spettatori (3%) nel Dibattito.

Daytime Mezzogiorno

L’Ingrediente Perfetto all’1.7%.

Su Rai1 l’Angelus è stato seguito da 2.551.000 spettatori (21.2%) e Linea Verde ha intrattenuto 3.208.000 spettatori (19.5%). Su Canale 5 Le Storie di Melaverde piacciono a 995.000 spettatori (9.8%) e Melaverde ha interessato 1.950.000 spettatori con il 14.2% di share. Su Rai2 Un Ciclone in Convento conquista 464.000 spettatori con uno share del 3.3%. Su Italia1 The Vampire Daries sigla il 2.4% con 270.000 spettatori e Sport Mediaset XXL ha registrato un a.m. di 853.000 spettatori con il 4.5%. Su Rai3 Radici registra 486.000 spettatori con uno share del 2.6%. Su Rete4 Colombo ha fatto compagnia a 436.000 spettatori con il 2.4%. Su La7 L’Ingrediente Perfetto è stato scelto da 163.000 spettatori con l’1.7% di share.

Daytime Pomeriggio

La Formula 1 al 9.7% su TV8 e all’1.7% su Sky Sport Uno.

Su Rai1 Domenica In è la scelta di 3.094.000 spettatori (16.7%) nella prima parte e di 3.012.000 (18.8%) nella seconda. Da Noi… a Ruota Libera segna il 12.5% con 2.297.000 spettatori. Su Canale 5 L’Arca di Noè ha raccolto 2.483.000 spettatori con il 12.7%, Beautiful 2.343.000 (12.3%), Una Vita 2.012.000 (11%) e Il Segreto 1.754.000 (108%); Daydreamer – Le Ali del Sogno piace a 1.962.000 spettatori con il 12.4% di share. Domenica Live registra il 12.9% con 2.349.000 spettatori (presentazione 2.091.000 – 12.9% e Ultima Sorpresa 1.935.000 – 9.6%) Su Rai2 Quelli che Aspettano ha convinto 605.000 spettatori (3.3%) mentre Quelli che il Calcio 813.000 (5.1%); A Tutta Rete interessa a 875.000 spettatori (5.1%). Su Italia1 Station 19 segna l’1.8% con 319.000 spettatori nel primo episodio e il 2% con 322.000 spettatori nel secondo. Su Rai3 Mezz’Ora in più è stato seguito da 1.195.000 spettatori (7.2%) e Mezz’Ora in più – Il Mondo che Verrà da 986.000 spettatori (6.3%); Kilimangiaro – Il Grande Viaggio è la scelta di 1.586.000 spettatori pari all’8.9% di share. Su Rete 4 Donnavventura ha registrato 421.000 spettatori con il 2.4%. Su La7 Mato Grosso ha appassionato 344.000 spettatori (share dell’1.9%). Su TV8 il Gran Premio di Formula 1 d’Emilia Romagna sigla il 9.7% con 1.835.000 spettatori. Su Sport Uno il Gran Premio di F1 è visto da 327.000 spettatori (1.7%) e su Sky Sport Serie A il match Spezia-Juventus sigla il 4.3% con 689.000 spettatori.

Seconda Serata

Pressing 7.1%.

Su Rai 1 Speciale Tg1 ha conquistato un ascolto di 617.000 spettatori pari ad uno share del 6.7%. Su Canale 5 il TG5 Notte ha intrattenuto 475.000 spettatori con il 13% di share. Su Rai2 La Domenica Sportiva è stata vista da 855.000 spettatori (5.7%) e L’Altra DS da 331.000 spettatori (4.4%). Su Italia1 Pressing Serie A segna un netto di 423.000 ascoltatori con il 7.1% di share (Highlights 508.000 – 4.5%). Su Rai 3 Tg3 – Mondo è visto da 480.000 spettatori (5.8%). Su Rete 4 Febbre da Cavallo – La Mandrakata è la scelta di 198.000 spettatori (3%).

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 4.819.000 (24.8%)
Ore 20.00 5.952.000 (23.4%)

TG2
Ore 13.25 1.991.000 (10.9%)
Ore 20.30 1.922.000 (7.2%)

TG3
Ore 14.15 2.082.000 (11.1%)
Ore 19.00 2.915.000 (13.1%)

TG5
Ore 13.00 3.292.000 (17.9%)
Ore 20.00 4.954.000 (19.3%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.667.000 (11%)
Ore 18.30 1.300.000 (6.3%)

TG4
Ore 12.00 445.000 (3.6%)
Ore 18.55 868.000 (3.9%)

TGLA7
Ore 13.30 579.000 (3%)
Ore 20.00 1.043.000 (4.1%)

Ascolti tv per fasce auditel (share %)

Rai 1 18,0% 20,2% 19,2% 19,4% 17,2% 17,7% 19,5% 16,7%
Rai 2 4,4% 1,4% 1,7% 4,9% 5,1% 4,9% 5,1% 4,5%
Rai 3 7,8% 4,5% 4,4% 6,3% 7,3% 10,9% 10,3% 7,1%
RAI Spec 6,7% 10,5% 11,1% 6,0% 6,6% 5,4% 6,1% 5,7%
Totale RAI 36,9% 36,6% 36,3% 36,6% 36,2% 38,9% 41,0% 34,0%

Canale 5 12,6% 15,0% 9,2% 13,8% 12,0% 14,6% 11,2% 13,0%
Italia 1 3,7% 2,4% 2,6% 4,4% 2,1% 3,2% 4,5% 5,8%
Rete 4 3,4% 1,1% 1,8% 2,5% 2,4% 3,6% 5,2% 4,7%
Mediaset Spec 8,7% 9,8% 11,3% 6,5% 9,3% 8,1% 8,4% 8,9%
Totale Mediaset 28,4% 28,3% 24,8% 27,3% 25,8% 29,5% 29,2% 32,4%

La7+LA7D 3,3% 4,2% 2,9% 1,7% 2,1% 2,1% 5,0% 6,5%



Articoli che potrebbero interessarti


gfvip
Ascolti TV | Lunedì 23 novembre 2020. Cresce Vite in Fuga (4,5 mln – 18.4%), GF Vip 20.2% (3,5 mln). Report 11.2%. Gruber al 10% con Conte. Vid 16.1%, Pomeriggio 5 14.8%-13.8%, Geo 13.2%


Vite in Fuga - Claudio Gioè
Ascolti TV | Domenica 22 novembre 2020. Vite in Fuga parte dal 16.8%. D’Urso 12.6% (presentazione 8.7%), Fazio 10.1%-7.5%, Giletti 5.7%-7.6%. La Merlino cala all’1.8%


Milly Carlucci
Ascolti TV | Sabato 21 novembre 2020. Ballando con le Stelle chiude al 23.7%, ma vince Tú sí que Vales (26%). Il Filo Rosso debutta con il 2.5%


Carlo Conti
Ascolti TV | Venerdì 20 novembre 2020. Il Torneo di Tale e Quale Show chiude al 19.5%, Grande Fratello Vip 19.7%. Freedom, Quarto Grado e Propaganda Live al 5.3%

14 Commenti dei lettori »

1. Pedro ha scritto:

2 novembre 2020 alle 10:14

Si confermano gli ottimi ascolti per Fazio, la D’Urso non sfonda in prima serata, programma da sostituire con qualcosa di nuovo.



2. CISCA ha scritto:

2 novembre 2020 alle 10:31

Siete in ritardo con i dati come mai???



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

2 novembre 2020 alle 10:39

@CISCA i dati Auditel di ieri sono in ritardo e verranno rilasciati in tarda mattinata



4. CISCA ha scritto:

2 novembre 2020 alle 10:46

Grazie FABIO MOLTO GENTILE
Ho visto chè PEDRO aveva scritto questo<<<<<<Si confermano gli ottimi ascolti per Fazio, la D’Urso non sfonda in prima serata, programma da sostituire con qualcosa di nuovo.



5. PAOLO76 ha scritto:

2 novembre 2020 alle 10:47

@pedro: tu vedi dati che noi altri non abbiamo??? Io non trovo nessun dato su nessun sito….



6. Viola ha scritto:

2 novembre 2020 alle 11:00

Allora come ha fatto Pedro a saperli?



7. marcov2 ha scritto:

2 novembre 2020 alle 11:48

Pedro o è un insider o ha sparato a caso, anche sui social non si trova niente su ieri.
Provo anch’io a fare una previsione: Mara cala parecchio per via del GP di Formula 1.



8. CISCA ha scritto:

2 novembre 2020 alle 12:09

Forse Pedro ha provato a INDOVINARE



9. john2207 ha scritto:

2 novembre 2020 alle 12:27

Male il circo della D’Urso, il programma ad altro tasso di spazzatura per fortuna fa ascolti flop. Non brilla come le scorse stagioni la d’urso di la7 e cioè il tribuno del populismo Giletti, ogni tanto l’auditel da delle soddisfazioni



10. jackinobello ha scritto:

2 novembre 2020 alle 12:38

Bene L’Allieva e Fazio, molto alto in valori assoluti. Sempre male Barbara sotto i due milioni, purtroppo gli argomenti trattati da LIVE sono veramente insulsi.
E la merd@ non la puoi camuffare a lungo per cioccolata…
:-)



11. fabiano ha scritto:

2 novembre 2020 alle 13:03

La D’Urso rende bene con l’attualità ad esempio il covid, ma quando poi cade nel trash con Garco, Goria, e robette varie, decade come trasmissione….



12. Danilo ha scritto:

2 novembre 2020 alle 13:05

Quando produci mer*a televisiva è giusto che pure gli amanti della tv spazzatura ti abbandonino.Oggi niente “ascolti con picchi di 4 milioni e 8 fantastiliardi di contatti neanche a Studio Aperto”.Hahahah.



13. marcov2 ha scritto:

2 novembre 2020 alle 14:22

Ho decisamente sbagliato previsione: a sorpresa bassi ascolti della F1 bassi, evidentemente senza le Ferrari a primeggiare la gente non segue, e Mara Venier fa un ottimo risultato.
Invece non stupiscono i bassi ascolti di Quelli che il calcio. Luca e Paolo sono bravissimi ma non c’è più il calcio la domenica pomeriggio.
Barbara D’Urso vince la corsa del gambero contro Fialdini ma perde ancora contro Che Tempo Che Fa.
Non vedo gli ascolti di Kilimangiaro.
Sono contento che Bud Spencer e Terence Hill battano Giletti, meglio il sano divertimento che la falsa informazione.



14. marcov2 ha scritto:

2 novembre 2020 alle 14:27

Un saluto a tutti i partecipanti, nessuno escluso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.