26
ottobre

L’Aria Che Tira: Myrta Merlino a casa

L'Aria Che Tira, Myrta Merlino conduce da casa

Dopo Lilli Gruber, che ha presentato Otto e Mezzo da casa per tutta la scorsa settimana, è toccato a . La conduttrice de L’Aria che Tira stamane è apparsa collegata dalla propria abitazione, a seguito di un caso di positività al coronavirus nella sua squadra di autori. Il motivo lo ha spiegato lei in apertura di puntata.

Va tutto bene, io però voglio spiegare ai nostri telespettatori perché mi vedranno in questi giorni da casa. Un nostro autore, Francesco Magnani, è risultato positivo, sta bene e gli facciamo un grande in bocca al lupo, però abbiamo dovuto applicare il protocollo. Quindi sanificare, tracciare e venerdì non siamo andati in onda. Da oggi ci siamo. Io sto bene, ho fatto il primo tampone ed è negativo, aspetto di fare il secondo

ha affermato Myrta Merlino, la quale – come da lei stessa ricordato – venerdì scorso non era andata in onda (motivi di precauzione sanitaria, per l’appunto). L’annunciata ripartenza del talk show oggi c’è stata, ma con la giornalista ‘confinata’ a casa.

Lo studio de L’Aria che Tira è comunque rimasto in funzione ed a gestirlo il pubblico ha trovato David Parenzo. Per l’intera settimana, il giornalista affiancherà la Merlino gestendo con lei la trasmissione.

Abbiamo dovuto chiedere una grande cortesia al primo conduttore ‘covid-free’, David Parenzo, di essere in studio perché io devo essere qui a casa mia. Quindi ci parleremo attraverso questo schermo, spero nel modo tecnico migliore possibile, e la gestiremo assieme questa situazione (…) L’importante è continuare il nostro grande racconto e non mollarvi

ha detto la padrona di casa, prima di dare avvio al programma con il dibattito d’attualità.



Articoli che potrebbero interessarti


Myrta Merlino
L’Aria che Tira si ferma per controlli sanitari


Myrta Merlino, L'Aria che tira
L’Aria che tira, Myrta Merlino si ferma: «Ho un problema familiare». David Parenzo la sostituisce


David Parenzo - L'Aria che Tira
L’Aria che Tira, Parenzo in ansia per l’allarme bomba nella scuola dei figli. Ma era un’esercitazione


myrta merlino
Myrta Merlino lascia La7

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.