19
ottobre

Lilli Gruber condurrà Otto e Mezzo da casa

Lilli Gruber, Otto e mezzo da casa

Quella in onda stasera, sarà una puntata di diversa dal solito. Siamo infatti in grado di anticiparvi che condurrà il talk show da casa propria e non dall’abituale studio. E attenzione: sarà così per tutta la settimana. L’inedita soluzione televisiva è legata all’emergenza coronavirus e in particolare ad una misura cautelativa adottata a La7.

Stando a quanto apprendiamo, la decisione di mandare la Gruber in ’smartworking’ è legata ai suoi contatti con un collaboratore contagiato. Si tratta insomma di una scelta precauzionale per salvaguardare la conduttrice ed il suo gruppo di lavoro. La giornalista ha già effettuato un tampone ed è risultata negativa; finché non eseguirà un secondo test (anch’esso negativo, ovviamente) proseguirà la conduzione da casa.

Lilli, pertanto, gestirà il dibattito di Otto e Mezzo dal proprio salotto. Anche se il pubblico potrebbe non accorgersene: ci risulta infatti che a La7 stiano lavorando per ricreare un virtual studio che faccia sembrare la giornalista nella sua abituale postazione, come già era stato fatto in passato – ma in circostanze differenti – per Enrico Mentana. Quel che è certo è che la conduttrice non avrà accanto a sé gli ospiti, come accade di solito.

Nelle scorse settimane, sempre per motivi di cautela, La7 aveva sospeso per 24 ore Tagadà, dopo che nello studio della trasmissione era stato ospite Massimo Giannini, poi scopertosi positivo al coronavirus.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lilli Gruber, Otto e mezzo
Otto e Mezzo, Lilli Gruber indossa la mascherina in diretta: «Mi raccomando, usatela» – Video


Giorgio Armani
La7, sfilata di Armani in prime time. Lilli Gruber introduce la serata


Stefano Bonaccini e Lilli Gruber
Otto e Mezzo, Lilli Gruber percula Salvini: «Potrà tornare al Papeete quest’estate?»


Otto e Mezzo
Otto e Mezzo, scontro Meloni-Gruber: «Dibattito surreale, slogan per fare propaganda». «Ho imparato da lei» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.