19
ottobre

Lilli Gruber condurrà Otto e Mezzo da casa

Lilli Gruber, Otto e mezzo da casa

Quella in onda stasera, sarà una puntata di diversa dal solito. Siamo infatti in grado di anticiparvi che condurrà il talk show da casa propria e non dall’abituale studio. E attenzione: sarà così per tutta la settimana. L’inedita soluzione televisiva è legata all’emergenza coronavirus e in particolare ad una misura cautelativa adottata a La7.

Stando a quanto apprendiamo, la decisione di mandare la Gruber in ’smartworking’ è legata ai suoi contatti con un collaboratore contagiato. Si tratta insomma di una scelta precauzionale per salvaguardare la conduttrice ed il suo gruppo di lavoro. La giornalista ha già effettuato un tampone ed è risultata negativa; finché non eseguirà un secondo test (anch’esso negativo, ovviamente) proseguirà la conduzione da casa.

Lilli, pertanto, gestirà il dibattito di Otto e Mezzo dal proprio salotto. Anche se il pubblico potrebbe non accorgersene: ci risulta infatti che a La7 stiano lavorando per ricreare un virtual studio che faccia sembrare la giornalista nella sua abituale postazione, come già era stato fatto in passato – ma in circostanze differenti – per Enrico Mentana. Quel che è certo è che la conduttrice non avrà accanto a sé gli ospiti, come accade di solito.

Nelle scorse settimane, sempre per motivi di cautela, La7 aveva sospeso per 24 ore Tagadà, dopo che nello studio della trasmissione era stato ospite Massimo Giannini, poi scopertosi positivo al coronavirus.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lilli Gruber - Otto e Mezzo
Gruber contro Meloni: «Grazie per l’attacco. Lei poco abituata alla democrazia»


Lilli Gruber
Otto e Mezzo, Gruber ospita il comico russo artefice dello scherzo telefonico alla Premier Meloni


Giovanni Floris - Otto e Mezzo
Lilli Gruber assente a Otto e Mezzo. Al suo posto Floris


Otto e Mezzo, Cacciari vs Gruber
Otto e Mezzo, scontro tra Cacciari e Gruber: «Perché mi invita se parla solo lei?» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.