23
ottobre

L’Aria che Tira si ferma per controlli sanitari

Myrta Merlino

Myrta Merlino

Con un gioco di parole, si potrebbe dire che a La7 stamane tira una brutta aria, ma c’è poco da scherzare: L’Aria che Tira, il programma condotto da Myrta Merlino, oggi non va in onda in diretta perchè sono in corso dei controlli sanitari legati all’emergenza Coronavirus.

A darne notizia le pagine social del programma, che poco dopo l’orario d’inizio previsto (le 11.00) hanno annunciato l’imprevisto, dando appuntamento “a prestissimo“. La Merlino, dal canto suo, in prima battuta si è limitata a ritwittare il messaggio, senza aggiungere commenti di nessun tipo.

Qualche ora dopo, però, la conduttrice ha rassicurato i telespettatori, annunciando che la trasmissione tornerà regolarmente in onda già a partire da lunedì.

La7 oggi ha comunque deciso di offrire al pubblico approfondimenti e servizi d’informazione sull’emergenza sanitaria, ma in replica, con una puntata de L’Aria che Tira – Il Diario, simile a quelle trasmesse nel weekend.

Articolo aggiornato alle 13.45

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Myrta Merlino conduce da casa, L'Aria Che Tira
L’Aria Che Tira: Myrta Merlino a casa


myrta merlino
Myrta Merlino lascia La7


Enrico Mentana
Mentana bacchetta Myrta Merlino: «Ho tradito La7. Speravo di vedere da te la conferenza di Draghi ma hai alternato» – Video


Myrta Merlino, Barbara Foria a L'Aria che tira
L’Aria Che Tira, Myrta Merlino chiude «col cuore». I saluti ‘ultra-pop’ e compiaciuti della conduttrice

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.