
16
ottobre
GF Vip 5, Zelletta s’è ‘rutt u cazz’ di Zorzi: «E basta. Viziato, porta rispetto!»

Andrea Zelletta (US Endemol Shine)
Lo scherzo orchestrato da Tommaso Zorzi a Francesco Oppini al Grande Fratello Vip non ha fatto infuriare soltanto il diretto interessato. A prendere le difese del commentatore sportivo si è aggiunto, nelle scorse ore, persino Andrea Zelletta che, ancora risentito dal soprannome (“comodino”) che gli è stato affibbiato nella scorsa puntata, ha voluto dire la sua su tutta la faccenda, lasciandosi andare ad uno sfogo in piena regola contro il “prezzemolino” milanese.
“Non faceva ridere quello che ha fatto. (…) Io so lì, io so lì… Io me ne vado a casa… Aò ma vai a casa, quella è la porta. E basta, che io mi rompo il cazzo (traduzione dal dialetto tarantino, ndDM). Io sono una persona vera, non ce la faccio a vedere queste robe. Mi viene l’orticaria a me. Non ce la faccio (…) Sono buono ma poi… Io poi quella porta rossa la butto giù“
ha sbraitato Zelletta, in camera da letto con Matilde, Enock, Pierpaolo, Elisabetta e Massimiliano, sottolineando di essere stanco delle continue scenate di Zorzi, che spesso sfociano nella “minacce” di ritirarsi ufficialmente dal gioco. A dare manforte all’ex tronista è stata la Gregoraci che, pur avendo partecipato allo scherzo contro Oppini, ha asserito:
“Queste sceneggiate dalla mattina alla sera. (…) E’ che dovremmo veramente fare delle cose più carine, più costruttive e intelligenti. ‘Non solo ’ste stronzate dalla mattina alla sera perché mi sento una deficiente, scusate pure io. Ogni tanto ci sta ma… basta“.
Alla voce: surreale #GFvip pic.twitter.com/2NprMHou8I
— [Righetto] (@Ri_Ghetto) October 16, 2020
Se da un lato i concorrenti hanno smesso di (s)parlare quando Tommaso ha fatto irruzione nella stanza, dall’altra la tensione si è riaccesa quando, stamattina, lo stesso Zorzi ha sottolineato che Francesco stava cercando di mettere i coinquilini contro di lui. Zelletta, che poco prima aveva detto proprio all’influencer di aver trovato di cattivo gusto lo scherzo, è quindi scattato quando Tommaso ha girato le spalle per interrompere la conversazione (“Bene, questa sera so chi nominare”):
“Bello, così con me non ti comporti, porta rispetto! Viziato. Ci vuole rispetto per le persone, impara a vivere!”
GF Vip: Adua ancora contro Zorzi
Una faccenda che ha portato la “furba” Adua Del Vesco ad attaccare Tommaso sulla vecchia questione in sospeso sull’outing (presunto) fatto a Massimiliano Morra. A quest’ultimo l’attrice ha infatti precisato:
“Ora sta veramente uscendo fuori chi sta giocando“.
Morra l’ha dunque supportata:
“A questo punto anche quella cosa che è successa tra me e te è stata montata da lui!“
Dopo aver dato una risposta affermativa (“Tu sai chi sono, e se ho fatto errori li ammetto, in quel caso non li ho fatti”), la Del Vesco ha chiosato:
“Stanno tutti zitti perchè è forte e si schierano con lui, io no!“
Stasera si preannuncia dunque una decima diretta del GFVIP incandescente.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

e l` Italia si e` rotta di sto comodino ignorante tarantino..ma chi e`

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Ada ha scritto:
16 ottobre 2020 alle 16:52