12
ottobre

GF Vip 5, Franceska dà del comodino ad Andrea. Lui sbrocca: «Una come te la schifo. Sfigata!»

Franceska Pepe e Andrea Zelletta

Franceska Pepe e Andrea Zelletta

Andrea Zelletta e Franceska Pepe ai ferri corti. L’ex gieffina, eliminata la scorsa settimana, nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip, in collegamento dallo studio, ha interagito con i coinquilini nella casa. La Pepe, in particolare, ha provocato il tronista, definendolo ‘comodino’ - appellativo affibbiatogli dai social per le poche dinamiche a cui ha preso parte e ‘contribuito’ nel reality. Accusa che gli era stata già stata rivolta anche poco prima, soprattutto da Zorzi.

“Innanzitutto volevo salutare il comodino Andrea, ciao comodino!”

afferma Franceska, sfottendo Andrea. Quest’ultimo, che evidentemente aveva già accumulato una certa insofferenza per quanto accaduto poco prima, non ci vede più dalla rabbia e sbrocca:

Sei una grande maleducata (…) Sei malvagia e inutile. Fuori una persona come te neanche la guardo, anzi se la vedo la schifo! Stai zitta sfigata!

Zelletta è un fiume in piena, e viene appoggiato da alcuni dei suoi compagni. Myriam la definisce cattiva, codarda e senza cervello, per Francesco le girano le palle perché è fuori”, per Stefania l’atteggiamento della Pepe è frutto di “una provocazione”, un modo per continuare a far parlare di lei.

“Impara l’educazione se vuoi parlare con me, che secondo me i tuoi genitori te ne hanno date anche poche, ma pensa te! Devo uscire io come comodino? (…) Mi deve far uscire la vena di qua! (…) Non me l’ha mai detto in faccia! Deve portare solo rispetto sta sfigata. Se questo è il gioco io me ne vado, perché io non sono né un comodino né una persona che non si espone”

continua Andrea, che obiettivamente ha esagerato, seppur provocato da una Franceska altrettanto urticante. Quest’ultima è stata attaccata anche duramente da Pupo, che l’ha definita “fastidiosa, nella vita non ha fatto niente”, lo stesso opinionista che ha ‘punzecchiato’ Signorini per le eccessive lodi che ha tessuto in favore dell’influencer. Franceska, successivamente, ha avuto un acceso confronto anche con altri inquilini della casa, che mai hanno sopportato uno dei personaggi sicuramente più discussi di questo GF Vip.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


zenga zelletta gf vip
GF Vip 5: Zenga e Zelletta sono dei comodini per Dayane. Zorzi prima ride ma poi critica la Mello: «La sua imprevedibilità è prevedibilissima»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta si confronta con Tommaso su Maria Teresa. Zorzi: «A volte non è lucidissima» – Video


Andrea Zelletta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta non era a conoscenza del presunto tradimento di Natalia: «E’ stata una doccia fredda ma credo alla mia donna»

4 Commenti dei lettori »

1. Nessuno ha scritto:

12 ottobre 2020 alle 23:46

Questa sciaquetta fa schifo a tutti. Basta vedere ieri sera Sgarbi come l’ha asfaltata. Non ho mai avuto il desiderio di menare una donna come me l’ha fatto venire lei. Ma l’avete sentite come parla? Sembra una bulla ritardata.



2. Ciro ha scritto:

13 ottobre 2020 alle 02:17

Andrea ce l’ha con lei dal princìpio tante volte solo per sentito dire dal gruppo…l’altra volta quando Franceska lo aveva nominato lui ha fatto la pernacchia mi sa che anche a lui i suoi genitori non lo avevano tanto menato da piccolo perchè è più lui quello maleducato



3. Ada ha scritto:

13 ottobre 2020 alle 11:37

Il comodino e` ignorante maleducato, senza arte ne parte, cafone,falso la ragazza ha educazione , eleganza che lui non sa nemmeno cosa sia.Ma poi e` cosi` insignicante…monezzaa.



4. XSJC ha scritto:

13 ottobre 2020 alle 19:18

PER ADA: davvero Franceska ti sembra una persona elegante ed educata? Sono allibito… parla sugli altri ( Signorini quando ancora le sue intemperanze non facevano gioco l’aveva apostrofata maleducata), e va in tv a parlare della sua conoscenza ( per usare un eufemismo!!) con Sgarbi in modo elegante? Che dire…una vera signora!! Che si contraddistingue per…??? Zelletta è un ragazzo semplce, ha avuto qualche caduta di stile ( non si schifa nessuno) ma non attacca per partito preso!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.