13
ottobre

Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Un altro caso di Coronavirus colpisce Le Iene. Questa volta a risultare positiva è la conduttrice Alessia Marcuzzi, al timone del programma – con Nicola Savino – ogni martedì. Questa sera, dunque, non ci sarà alla seconda puntata della nuova stagione partita la scorsa settimana.

Il tampone a cui è stata sottoposta Alessia ha infatti dato esito positivo e la conduttrice, asintomatica, è già in isolamento.

“Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva

ha dichiarato. Il suo nome si aggiunge a quello di un altro volto ben noto del programma, il conduttore e inviato Giulio Golia, che dieci giorni fa ha annunciato la sua positività. Ricordiamo che a marzo Le Iene fu una delle prime trasmissioni a saltare causa Covid-19 per un caso all’interno della redazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Roberta Rei, Le Iene
Le Iene, Roberta Rei positiva al Covid. «Sto bene, ero già in isolamento»


ALESSIA MARCUZZI
Alessia Marcuzzi negativa al Coronavirus


Giulio Golia
Le Iene, Giulio Golia positivo al Coronavirus


Savino e Marcuzzi - Le Iene
Le Iene, il ritorno slitta al 23 aprile

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.