13
ottobre

Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Un altro caso di Coronavirus colpisce Le Iene. Questa volta a risultare positiva è la conduttrice Alessia Marcuzzi, al timone del programma – con Nicola Savino – ogni martedì. Questa sera, dunque, non ci sarà alla seconda puntata della nuova stagione partita la scorsa settimana.

Il tampone a cui è stata sottoposta Alessia ha infatti dato esito positivo e la conduttrice, asintomatica, è già in isolamento.

“Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva

ha dichiarato. Il suo nome si aggiunge a quello di un altro volto ben noto del programma, il conduttore e inviato Giulio Golia, che dieci giorni fa ha annunciato la sua positività. Ricordiamo che a marzo Le Iene fu una delle prime trasmissioni a saltare causa Covid-19 per un caso all’interno della redazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Savino e Marcuzzi
Ancora Coronavirus: Alessia Marcuzzi assente a Le Iene


BELEN
BOOM! Belen e Mammucari conducono Le Iene. Saltato il ritorno di Alessia Marcuzzi


Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi assente a Le Iene. Marito positivo al Covid


Le Iene, Un anno di Covid
Le Iene, «Un anno di Covid»: speciale in prime time su eccellenze e inefficienze sanitarie d’Italia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.