25
settembre

GF Vip 5, Patrizia De Blanck: «Adua, tanto tu sei sempre morta»

Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)

Tanto tu sei sempre morta“. Patrizia De Blanck non risparmia critiche e stoccate, più o meno condivisibili, nemmeno ai suoi compagni di gioco. Dopo essersela presa, con dei toni coloriti, con alcune personalità del mondo dello spettacolo, come Alba Parietti (qui) o Tina Cipollari (qui), la Contessa, attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, si è infatti lasciata andare nelle scorse ore alla suddetta esternazione contro Adua Del Vesco. Sì proprio nei giorni in cui l’attrice fa discutere per questioni delicate legate ad un Lucifero, ad un suicidio e ad una malattia mortale (l’anoressia), Patrizia le dà della “morta”.

Tutto ha avuto inizio quando Myriam Catania e Adua hanno scelto di deliziare i loro coinquilini con una “rivisitazione’ tutta al femminile di Romeo e Giulietta. Quest’ultima è stata così interpretata dalla Del Vesco, che ha finto di essere morta per dare la possibilità alla sua compagna di recitare proprio la scena in cui il Montecchi apprende del suicidio della Capuleti. A quel punto, anche la De Blanck ha voluto assistere allo spettacolo, lanciando la frecciatina alla Del Vesco.

La morta… Ma tanto tu sei sempre morta (…) Da stamattina è morta lei

ha detto Patrizia quando Adua l’ha invitata a concentrarsi su Myriam visto che la sua interpretazione, in quanto morta, era superficiale. Un parere che ha lasciato di stucco la Del Vesco, che sul momento ha risposto, sorridendo, con un ironico “grazie“. Poco più tardi, l’attrice ha però confidato a Dayane di esserci rimasta male per quel commento, che ha giudicato troppo negativo e ingiusto nei suoi riguardi e indice di una mancata sincerità della De Blanck, che ha approfittato di un un momento di convivialità per farle sapere cosa pensa di lei e del suo presunto “poco carattere”.

Un’esternazione anche poco sensibile, dato che Adua lo scorso lunedì, durante un chiarimento, ha parlato implicitamente a Massimiliano Morra dei suoi problemi legati all’anoressia, rimproverandolo per non avergli fatto visita nemmeno quando “stavo morendo“. Una mancanza di tatto, dato che è impensabile che la Contessa volesse intenzionalmente ferirla, che potrebbe dare il via, nei prossimi giorni, ad altre discussioni tra la De Blanck e la Del Vesco.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Adua diventa Rosalinda
GF Vip 5, Adua cambia ufficialmente nome e diventa Rosalinda. Pupo non ci sta: «Devi cambiare la tua testa»


Adua Del Vesco
GF Vip 5, Adua Del Vesco: «A dodici anni ho subito uno stupro»


Adua Del Vesco
GF Vip 5, Adua si chiarisce con Zorzi sull’outing a Morra. Alla fine, Tommaso ammette di averle chiesto: «E’ gay?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.