Ora in tendenza

Suburra chiude: terza e ultima stagione dal 30 ottobre su Netflix – Video

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

18/09/2020 - 16:29

Suburra chiude: terza e ultima stagione dal 30 ottobre su Netflix – Video
Fotogallery
Suburra 3 - Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara
Suburra 3 - Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara

Habemus datam”. E’ con queste parole che Netflix ha comunicato oggi ai propri abbonati la data di lancio della terza ed ultima stagione di Suburra, la serie crime partita nel 2017 e fin da principio pensata per essere sviluppata proprio in tre capitoli, con protagonisti assoluti i legami tra Chiesa, Stato e Crimine. E non manca molto alla resa dei conti, dal momento che il giorno stabilito è venerdì 30 ottobre 2020.

Nel video che accompagna l’annuncio Aureliano (Alessandro Borghi), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli) e Spadino (Giacomo Ferrara) sono attorno al fuoco, bruciano foto e documenti mentre i loro pensieri risuonano, anticipando gli scontri a cui il pubblico assisterà nei nuovi episodi. Dopo il suicidio di Lele e il risveglio dal coma di Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi), la guerra per il controllo assoluto su Roma e provincia si farà ancora più complessa, avvicinandosi alle strade e ai vicoli per raccontarla meglio.

Insieme ai quattro torneranno anche gli altri protagonisti conosciuti nelle precedenti stagioni, ovvero Sara Monaschi (Claudia Gerini), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu), Angelica (Carlotta Antonelli), Nadia (Federica Sabatini), Alice Cinaglia (Rosa Diletta Rossi), Cardinale Fiorenzo Nascari (Alberto Cracco) e Adriano (Jacopo Venturiero).

La terza stagione, che sarà disponibile in tutti i paesi nei quali il servizio Netflix è attivo, è stata scritta da Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani per la regia di Arnaldo Catinari.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.