18
settembre

Suburra chiude: terza e ultima stagione dal 30 ottobre su Netflix – Video

Suburra 3 - Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara

Suburra 3 - Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara

Habemus datam”. E’ con queste parole che Netflix ha comunicato oggi ai propri abbonati la data di lancio della terza ed ultima stagione di Suburra, la serie crime partita nel 2017 e fin da principio pensata per essere sviluppata proprio in tre capitoli, con protagonisti assoluti i legami tra Chiesa, Stato e Crimine. E non manca molto alla resa dei conti, dal momento che il giorno stabilito è venerdì 30 ottobre 2020.

Nel video che accompagna l’annuncio Aureliano (Alessandro Borghi), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli) e Spadino (Giacomo Ferrara) sono attorno al fuoco, bruciano foto e documenti mentre i loro pensieri risuonano, anticipando gli scontri a cui il pubblico assisterà nei nuovi episodi. Dopo il suicidio di Lele e il risveglio dal coma di Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi), la guerra per il controllo assoluto su Roma e provincia si farà ancora più complessa, avvicinandosi alle strade e ai vicoli per raccontarla meglio.

Insieme ai quattro torneranno anche gli altri protagonisti conosciuti nelle precedenti stagioni, ovvero Sara Monaschi (Claudia Gerini), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu), Angelica (Carlotta Antonelli), Nadia (Federica Sabatini), Alice Cinaglia (Rosa Diletta Rossi), Cardinale Fiorenzo Nascari (Alberto Cracco) e Adriano (Jacopo Venturiero).

La terza stagione, che sarà disponibile in tutti i paesi nei quali il servizio Netflix è attivo, è stata scritta da Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani per la regia di Arnaldo Catinari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dalla pagina Instagram di Lily Collins
Emily in Paris: confermate terza e quarta stagione


Fallon e Liam - Dynasty
Dynasty: le vicende “trash” della famiglia Carrington ripartono dalle nuove Cristal e Alexis


Isabel Burr - La Casa de Las Flores
La Casa de las Flores 3: tutti i segreti di Virginia De La Mora nell’ultima stagione della serie messicana


Ozark 3 - Netflix
Ozark 3: la famiglia Byrde ancora alle prese con il cartello messicano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.