
9
settembre
BOOM! La reunion del Grande Fratello 1 a Live Non è la D’urso
mercoledì 9 settembre 2020 02:10 Mattia Buonocore

Concorrenti Grande Fratello 1
20 anni fa la tv è cambiata. Era il 14 settembre 2000 quando sugli schermi di Canale 5 comparve un programma destinato a segnare uno spartiacque nella storia della tv. Quel programma era Grande Fratello. E ora è tempo di celebrare l’anniversario con una speciale reunion. Niente a che vedere però con il debutto di Grande Fratello Vip 5 previsto proprio per il 14 settembre. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che, nella prima puntata del 13 settembre, Live – Non è la D’Urso riunirà i concorrenti del primo storico GF.
Barbara D’Urso ospiterà il cast pressochè al completo nell’attesa reunion di un programma che l’ha vista protagonista in prima persona come conduttrice di cinque edizioni. Chiaramente all’appello mancherà Rocco Casalino, il controverso ingegnere (all’epoca) diventato ora portavoce del premier Giuseppe Conte. Dovrebbe, invece, esserci Francesca Piri, la prima eliminata, che in una recente diretta Instagram con Marina La Rosa non riservò parole tenere nei confronti di Barbara D’Urso. Inutile specificare che ci saranno anche tutti quei concorrenti che hanno sempre snobbato i programmi della D’urso ma ora sono pronti ad accomodarsi dietro compenso.
Riunire i protagonisti del primo reality show, capace di tenere incollati al video nel gran finale oltre 16 milioni di italiani, è un’ottima mossa per la partenza di Live – Non è la D’Urso che va anche a colmare una “pecca” di Mediaset. Non sarebbe stato male, infatti, celebrare il ventennale con uno speciale dedicato. Magari stile doc.
Concorrenti del GF 1
Lorenzo Battistello
Roberta Beta
Rocco Casalino (attuale portavoce del Premier)
Marina Larosa
Francesca Piri
Cristina Plevani
Pietro Taricone (deceduto nel 2010)
Maria Antonietta Tilloca
Salvo Veneziano
Sergio Volpini


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Ma Mediaset non ha nulla di nuovo da proporre? E…ben detto, per il denaro e pur di apparire, alla fine, dalla D’urso ci vanno in parecchi…..

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Maria Cristina Giongo ha scritto:
10 settembre 2020 alle 12:08