31
agosto

Grande Fratello Vip 5: il terzo concorrente misterioso

Terzo concorrente misterioso - GFVIP

Terzo concorrente misterioso - GFVIP

Salgono a tre i concorrenti “misteriosi” della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo le immagini dei primi due inquilini che varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà, i profili social del reality show di Canale 5 hanno infatti postato nelle scorse ore un nuovo indizio su un altro partecipante. Si tratta di un giovane uomo che dovrebbe essere un volto noto a Maria De Filippi. Vediamo di chi si tratta.

Pur apparendo abbastanza sibillino, perché contiene soltanto delle emoji – raffiguranti un’onda del mare, un pallone da calcio, una nota musicale, un segnale di pericolo e un lucchetto -, l’indizio sembra condurre ad Andrea Zelletta, tronista di Uomini e Donne nella stagione 2018/2019, dove ha scelto la sua attuale compagna Natalia Paragoni. L’ex modello è infatti un amante del surf, disciplina in cui sono necessarie le onde del mare, è stato un portiere di calcio e, tra le altre cose, fa il dj di professione, proprio come simboleggia la nota musicale postata dalla redazione del GFVIP. Infine, nella fotografia si intravede anche un tatuaggio all’altezza del piede sinistro, un punto nel quale lo ha anche Andrea.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


GFVIP - Quinto concorrente misterioso
Grande Fratello Vip 5: il quinto concorrente misterioso è Fulvio Abbate (?)


Quarta Concorrente - GFVIP
Grande Fratello Vip 5: la quarta concorrente misteriosa


GFVIP - Concorrente misteriosa
Grande Fratello Vip 5: la seconda concorrente misteriosa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.