5
agosto

Palinsesti Mediaset, ai primi di settembre tutti in campo (o quasi)

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi

L’autunno 2020 di Mediaset non si farà attendere. Publitalia ha comunicato le date di partenza dei programmi di prima serata di Canale 5, Italia 1 e Rete 4: a settembre tutti in campo.

Il prossimo sarà un mese piuttosto caldo soprattutto per Canale 5, che lancerà tutte le proposte di punta del prime time d’autunno. Mercoledì 9 settembre, salvo variazioni, esordirà la nuova edizione di Temptation Island con Alessia Marcuzzi, giovedì 10 sarà la volta di Gerry Scotti e il suo Chi vuol essere Milionario?, sabato 12 spazio alla settima edizione di Tú sí que vales (confermati conduttori e giudici dello scorso anno), domenica 13 il via di Live – Non è la D’Urso con Barbara D’Urso e lunedì 14 (con raddoppio venerdì 18) la prima puntata del Grande Fratello Vip 5 condotto ancora da Alfonso Signorini. Sulla partenza del reality, come riporta Oggi, c’è però la possibilità di slittamento di una o due settimane.

Anche Italia 1 giocherà d’anticipo, a cominciare dalla serie Lincoln Rhyme, tratta dal best seller Il collezionista di ossa, che partirà martedì 25 agosto e andrà in onda per cinque settimane fino al 22 settembre. I nuovi episodi di Chicago Med esordiranno giovedì 20 agosto e andranno avanti fino al 1° ottobre. Sarà il venerdì, a partire dall’11 settembre, la serata di Roberto Giacobbo con il suo Freedom – Oltre il Confine. Slittano, invece, Le Iene: la prima puntata è fissata per martedì 6 ottobre.

Sul fronte Rete 4, Nicola Porro con Quarta Repubblica si riprenderà il lunedì sera già dal 31 agosto. A seguire, dalla seconda settimana di settembre, Mario Giordano con Fuori dal Coro (da martedì 8), Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio (da giovedì 10) e Gianluigi Nuzzi con Quarto Grado (da venerdì 11).



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Porro
Rete4, Mediaset prolunga l’informazione: Porro in versione extra-large, Gentili stakanovista


Quarta Repubblica
Guerra in Russia, cambiano i palinsesti: ecco gli speciali in diretta


Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio non slitta più, Giordano invece sì (troppo polemico?): ecco cosa succede a Mediaset


palinsesti rete 4
Rete 4, palinsesti autunno 2021. Tutto confermato

1 Commento dei lettori »

1. il-Cla83 ha scritto:

5 agosto 2020 alle 16:16

Fatemi capire,
in una delle giornate storicamente più concorrenziali ovvero il venerdi, Mediaset schiererebbe, Grande fratello vip su C5, Freedom su I1 e Quarto grado su R4? Un suicidio di massa, e a rimetterci sarà sopratutto Freedom, che a mio avviso potrebbe occupare la serata della domenica (pubblico in comune con la D’Urso credo zero) o in una delle serate in cui normalmente vanno Le iene visto che queste inizieranno solo a ottobre..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.