
5
agosto
Palinsesti Mediaset, ai primi di settembre tutti in campo (o quasi)
mercoledì 5 agosto 2020 15:38 Fabio Fabbretti

Alessia Marcuzzi
L’autunno 2020 di Mediaset non si farà attendere. Publitalia ha comunicato le date di partenza dei programmi di prima serata di Canale 5, Italia 1 e Rete 4: a settembre tutti in campo.
Il prossimo sarà un mese piuttosto caldo soprattutto per Canale 5, che lancerà tutte le proposte di punta del prime time d’autunno. Mercoledì 9 settembre, salvo variazioni, esordirà la nuova edizione di Temptation Island con Alessia Marcuzzi, giovedì 10 sarà la volta di Gerry Scotti e il suo Chi vuol essere Milionario?, sabato 12 spazio alla settima edizione di Tú sí que vales (confermati conduttori e giudici dello scorso anno), domenica 13 il via di Live – Non è la D’Urso con Barbara D’Urso e lunedì 14 (con raddoppio venerdì 18) la prima puntata del Grande Fratello Vip 5 condotto ancora da Alfonso Signorini. Sulla partenza del reality, come riporta Oggi, c’è però la possibilità di slittamento di una o due settimane.
Anche Italia 1 giocherà d’anticipo, a cominciare dalla serie Lincoln Rhyme, tratta dal best seller Il collezionista di ossa, che partirà martedì 25 agosto e andrà in onda per cinque settimane fino al 22 settembre. I nuovi episodi di Chicago Med esordiranno giovedì 20 agosto e andranno avanti fino al 1° ottobre. Sarà il venerdì, a partire dall’11 settembre, la serata di Roberto Giacobbo con il suo Freedom – Oltre il Confine. Slittano, invece, Le Iene: la prima puntata è fissata per martedì 6 ottobre.
Sul fronte Rete 4, Nicola Porro con Quarta Repubblica si riprenderà il lunedì sera già dal 31 agosto. A seguire, dalla seconda settimana di settembre, Mario Giordano con Fuori dal Coro (da martedì 8), Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio (da giovedì 10) e Gianluigi Nuzzi con Quarto Grado (da venerdì 11).


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Fatemi capire,
in una delle giornate storicamente più concorrenziali ovvero il venerdi, Mediaset schiererebbe, Grande fratello vip su C5, Freedom su I1 e Quarto grado su R4? Un suicidio di massa, e a rimetterci sarà sopratutto Freedom, che a mio avviso potrebbe occupare la serata della domenica (pubblico in comune con la D’Urso credo zero) o in una delle serate in cui normalmente vanno Le iene visto che queste inizieranno solo a ottobre..

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. il-Cla83 ha scritto:
5 agosto 2020 alle 16:16