9
luglio

SkyCalcio Show… di Mihajlovic contro Caressa: «Quel piccolino che conduce, marito di quella Benedetta Parodi… Una vergogna!» – Video

Mihajlovic

Mihajlovic

Immergiamoci – per dirla alla Fabio Caressa – a Sky, dove ieri sera è andata in scena la sfuriata di Sinisa Mihajlovic proprio contro il conduttore romano. Il tecnico del Bologna, intervenuto a fine partita (persa 2 a 1 contro il Sassuolo) ai microfoni di SkyCalcio Show, trasmissione condotta da Alessandro Bonan, si è scagliato contro Caressa.

“Ho visto quella trasmissione la… con quello piccolino che conduce, il marito di quella Benedetta Parodi… C’erano anche dentro Bergomi e tutto. Ho sentito mezz’ora: non si è mai detta una parola del Bologna, è una vergogna! Sembra che lavorate su Inter Channel. Una vergogna! Si è parlato mezz’ora dell’Inter, nessuno si è permesso e gli è venuto in mente di fare complimenti al Bologna per la vittoria e per quello che ha fatto. E’ una vergogna, veramente. Questo non è giornalismo

tuona Mihjalovic. Il riferimento è alla puntata di domenica scorsa di SkyCalcio Club, la trasmissione condotta da Caressa, e alla partita che aveva visto il suo Bologna vincere in rimonta contro l’Inter per 2 a 1. A detta del tecnico serbo, non è stato riservato il giusto spazio alla vittoria della sua squadra.

“Non voglio più parlare, ho detto quello che dovevo dirle. Non mi interessa più altro”

aggiunge Sinisa, congedandosi così da un Bonan che in un primo momento tenta di buttare acqua sul fuoco:

“Grazie Sinisa. A parte che mi farebbe piacere far intervenire Fabio Caressa e i suoi ospiti. Io non ho visto sinceramente quel momento, ma immagino che sia stato affrontato dal punto di vista giornalistico: c’era in quel caso lì una sconfitta, quella dell’Inter, certamente che faceva molto rumore”.

Il conduttore di SkyCalcio Show, però, è poi tornato sulla vicenda, prendendo – a scoppio ritardato – le difese del collega:

“Ho una sincera simpatia per Mihajlovic, però certe espressioni usate stasera nei confronti di un bravissimo collega non mi sono piaciute.

Ha spiegato che Inter-Bologna, essendosi giocata alle 17.15, ha avuto un ricco post partita nel tardo pomeriggio “dove si è parlato molto della vittoria del Bologna”. In serata, invece, SkyCalcio Club – prosegue Bonan – ha dato spazio a quelli che erano considerati gli argomenti principali della giornata:

“In quel caso faceva molto rumore la sconfitta dell’Inter e di quello, giornalisticamente in maniera secondo me giusta, si è parlato.



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Ancelotti, new entry nella squadra di Sky Sport
SKY, STAGIONE CALCISTICA 2011/2012: ANCELOTTI NEW ENTRY, PUBBLICO IN STUDIO PER SKY CALCIO SHOW E NUOVA RUBRICA DI MARIO SCONCERTI


Alessandro Bonan
Sky Calcio Show: Alessandro Bonan nuovo conduttore


Sky Calcio Show
Serie A 2017/2018 su Sky: torna Ilaria D’Amico con «Sky Calcio Show». La domenica sera è di Fabio Caressa


Ilaria D'amico
ILARIA D’AMICO LASCIA SKY CALCIO SHOW PER MATERNITA’. ARRIVA BONAN

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.