29
maggio

BOOM! Caterina Balivo lascia Vieni da Me per un periodo sabbatico

Balivo

Caterina Balivo ha scelto di lasciare Vieni da Me. Possiamo anticiparvi però che per lei non ci sarà nessun nuovo progetto televisivo, almeno nel breve termine. La conduttrice aversana ha scelto di dedicarsi alla famiglia.

Questa per me è l’ultima puntata. Pensate, sono trascorsi quindici anni da quando vi dico buon pomeriggio”

sono le parole con cui la Balivo dà il via alla puntata finale (numero 350) di Vieni da Me. Ma è, soprattutto, il suo addio al pubblico del primo pomeriggio di Rai 1.

“(…) ripenso a Festa Italiana, Pomeriggio sul 2, Detto Fatto, Vieni da Me, e in particolar modo il successo di questi ultimi due anni mi ha davvero ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così difficili per tutti noi mi hanno davvero insegnato a dare il giusto valore alle cose e a trovare il coraggio di lasciare questo porto meraviglioso, prestigioso e sicuro, che anch’io ho aiutato a costruire, che è Vieni da Me. Quindi davvero è arrivato il tempo di rifare nuove esperienze, per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete tantissimo e vi ringrazio perché ogni volta davvero ci avete dato la spinta per raggiungere quel porto che sognavamo così, come meta finale. Io però sono sicura di una cosa: che noi non ci perderemo di vista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo - Vieni da Me
BOOM! Caterina Balivo presenta lo studio di Vieni da Me in anteprima su davidemaggio.it


Marco Liorni
Italia Sì, Marco Liorni anticipa alle 14 e non dimezza. Rai voleva ritagliare uno spazio per la Balivo, ma Presta…


Luca Naccarato e Caterina Balivo
Vieni da Me, Caterina Balivo vs i frignoni della Maturità: «Non capisco perché vi state lamentando. Io avrei fatto una festa!»


Povia e Caterina Balivo - Vieni da Me
Vieni da Me, Povia ci è cascato di nuovo: «Pulisco casa, sono un gay mancato». Balivo lo silura: «Hai detto un’altra cretinata»

6 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

30 maggio 2020 alle 11:52

Speriamo che al suo posto non ci mettano quell’odiosa antipatica della Cuccarini



2. Mauro ha scritto:

31 maggio 2020 alle 12:08

Io spero proprio che il programma venga rivisitato e sia affidato proprio a Lorella Cuccarini. Potrebbe assolutamente essere il suo posto perfetto! Incrociamo le dita :-)



3. Maurizio ha scritto:

31 maggio 2020 alle 17:28

Concordo con te Ale. Ormai Lorella Cuccarini la sovranista può pure starsene a casa che tanto Salvini non è più nel governo.



4. MARCELLO79 ha scritto:

31 maggio 2020 alle 17:56

Onestamente non si sentirà assolutamente la mancanza di questa conduttrice poco empatica e supponente. Il bello è che ha avuto il coraggio di parlare, durante il suo saluto, del successo di questi ultimi due anni. Ma lo vede solo lei, in quanto VIENI DA ME non riesce ad arrivare ad una media del 13% stagionale! Umiliata dalle soap di CANALE 5 e sbranata da UOMINI & DONNE. Un flop senza se e senza ma.



5. Anna ha scritto:

2 giugno 2020 alle 09:41

Poco vale la mia opinione ma la esprimo lo stesso.Come conduttrice la trovo preparata,spigliata,fresca e cordiale.Spero solo di non trovarla a piagnucolare da qualche parte tra un pò.



6. ANNA ha scritto:

2 giugno 2020 alle 14:27

Io penso invece che sia una brava conduttrice. Preparata,spigliata,gentile. Spero solo di non trovarla fra un po’ a piagnucolare da qualche parte come altre sue colleghe



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.