13
maggio

9 mesi: su La 5 la seconda edizione della docu-serie che racconta l’attesa di un figlio

9 Mesi - La 5

9 Mesi - La 5

La nascita di un bambino condiziona la vita di una coppia, fin dal momento in cui si apprende della gravidanza. Le paure, le difficoltà e le emozioni dei neo genitori saranno dunque al centro del racconto della seconda edizione di 9 Mesi, al via su La 5 – che ieri ha festeggiato 10 anni di vita – stasera alle 23.25. Prodotta da The Munchies, la docu-serie racconterà per sei settimane la vita di altrettante coppie, andando a ritroso nel tempo per capire come hanno affrontato l’arrivo dei loro bambini dai primi giorni d’attesa e fino ad arrivare al faticoso travaglio.

Tra visite, ecografie e corsi preparto, le mamme ed i papà racconteranno alle telecamere della rete diretta da Marco Costa in che maniera hanno affrontato l’arrivo del loro bebè, passando attraverso delle tappe fondamentali come la scelta del nome, gli acquisti per il corredino, l’organizzazione della cameretta, l’eventuale baby shower, passando inoltre per il momento in cui hanno comunicato ai parenti della gravidanza in corso.

Grazie a tutti questi escamotage, 9 mesi potrà inoltre raccontare le varie realtà italiane, avvalendosi di diverse tipologie di coppie: tra le sei prescelte ci sarà infatti chi abita in città, chi in un borgo o nell’hinterland. Inoltre, le storie degli innamorati partiranno da punti diversi (alcuni dei protagonisti convivono da anni, mentre altri si conoscono da poco tempo). Tutti saranno però collegati da un fil rouge: condividere ciò che di bello e significativo può capitare nel complesso periodo che porta alla nascita di una nuova creatura.

Nel primo appuntamento, i protagonisti saranno Serena e Fabio. Dopo di loro arriveranno Mimi e Marco (20 maggio), Antonella e Francesco (27 maggio), Yailin e Claudio (3 giugno), Valentina e Giuseppe (10 giugno) e Reika e Andrea (17 giugno). Ogni puntata del programma verrà anticipata da un film a tema, a cominciare da Bridget Jones’s Baby, in onda proprio stasera in prime time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


ROCCO SIFFREDI: “VORREI TORNARE IMMACOLATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI. LA CANIGGIA E’ IL PROTOTIPO DELLA P0RN0STAR AMERICANA, LA SPAAK UNA SUPER MILF, LE DONATELLA PERFETTE PER IL MIO NUOVO FILM”

E’ uno dei personaggi più attesi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la prima targata Mediaset: è Rocco Siffredi, l’italian...


ISOLA DEI FAMOSI 2017: MECCANISMO NUOVO. I NAUFRAGHI VIAGGERANNO DALL’ISOLA PRIMITIVA FINO AL RITORNO NELLA CIVILTA’

Quella al via lunedì 30 gennaio, in prima serata su Canale 5, si preannuncia essere un'Isola dei Famosi rinnovata per quanto riguarda il...


9 mesi: su La 5 la seconda edizione della docu-serie che racconta l'attesa di un figlio
TI LASCIO UNA CANZONE: I BABY CANTANTI DI ANTONELLA CLERICI AI MICROFONI DI DM TV

   


TANGO PER LA LIBERTÀ: ALESSANDRO PREZIOSI E ROCIO MUNOZ MORALES RACCONTANO IL DRAMMA DEI DESAPARECIDOS

A poco più di un anno dalla messa in onda de La Bella e la Bestia, Alessandro Preziosi torna protagonista di una fiction in prima serata su...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.