2
marzo

Grande Fratello Vip 2020, quindicesima puntata – Zequila attacca la Volpe: «Sei pessima». E lei: «Ricordati Pappalardo. Mi fai pena e schifo». In 3 al televoto

GF Vip 2020

GF Vip 2020

Il Grande Fratello Vip 2020 arriva alla quindicesima puntata e qui su DavideMaggio.it, come ogni lunedì sera, si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella Casa durante la serata.

Grande Fratello Vip 2020: la diretta minuto per minuto della quindicesima puntata

21.44: Signorini anticipa alcuni temi della puntata. Pubblicità.

21.46: Sommario della serata.

21.51: Dopo aver ricordato velocemente cosa accadrà questa sera, il conduttore si collega con i ‘vipponi’, ridistribuendo un po’ le posizioni sui divani. E subito si parla degli scontri tra Antonella e Valeria. La Elia affonda: “Lei è un personaggio che non ha senso (…) Completamente fuori da qualsiasi realtà accettabile”. E la Marini: “I suoi giudizi non contano niente. Da quando è qua dentro ha detto delle cattiverie nei miei confronti (…) Ho appena finito di fare uno spettacolo dove lei non sarebbe nemmeno salita sul palcoscenico”.

22.02: L’astio tra le due nei giorni scorsi ha portato quasi ad una rissa. Alfonso le bacchetta: “Siete state tutte due inopportune”. Nel mirino, però, anche Fernanda, che a quanto pare prega e fa scongiuri quando incrocia nella Casa Antonella. La brasiliana spiega: “Perché non fate vedere come mi guarda lei? Lei è tutta energia negativa (…) e io assorbo positività ma anche negatività”. Signorini è spiazzato: “Questi discorsi nel 2020 mi fanno venire i brividi”, ricordando che proprio questo genere di atteggiamenti hanno rovinato vite come ad esempio quella di Mia Martini.

22.15: Il conduttore riprende la Elia sulla rissa sfiorata nei giorni scorsi: “Non si risponde con la violenza”. Antonella preferisce non dire nulla. Pubblicità.

22.22: Signorini annuncia che la prossima puntata del GF Vip andrà in onda mercoledì 11 marzo.

22.23: Antonella riconosce che il gesto di alzare le mani è sbagliato: “Chiedo scusa”. Il conduttore interpella gli altri vip. “Ci sono stati atteggiamenti di grande disprezzo da parte di Antonella (…) ma credo sia stata portata all’esasperazione”, dice Adriana. Wanda rimarca che si prega per le cose serie e non “per queste cavolate”. E quando Fernanda tenta di giustificare i suoi ‘riti’, l’opinionista la silura: “Il buon senso non sta in nessun contratto”.

Scontro tra Antonio e Adriana

22.32: Si parla ancora della presunta liaison tra Antonio e Adriana. Lui in settimana ha vuotato il sacco: tra i due – dice – c’è stato molto di più di un caffè. La Volpe ribatte: “Se fosse vero, di cosa mi dovrei vergognare? (…) Adesso va bene tutto ma fino a un certo punto. Giuro su mia figlia (…) Vergognati”. Zequila è una furia: “Sei pessima (…) Non sopporto le persone bugiarde”. E lei: “Ricordati Pappalardo (…) Sei vergognoso”.

22.41: Lui ribadisce il suo pensiero e non accetta di far passare la falsità. “Come uomo mi fai pena e schifo”, rincara Adriana. Fabio non ha dubbi: “Hanno torto tutti due (…) Adriana può prenderla più col sorriso”. Zequila butta acqua sul fuoco: “Ok, diciamo che ho sbagliato modella, dai”. Pubblicità.

22.54: Stuzzicata da Alfonso, Fernanda ribadisce quelle che sono le sue “credenze”, che non hanno a che fare con la magia nera. Fabio conferma, essendo stato in Brasile: “Ho visto queste cose (…) E’ un gesto normale”.

Asia in nomination

22.59: Viene chiuso il televoto. Il conduttore comunica anche ai vip che il meno votato non sarà eliminato ma andrà nuovamente in nomination. Poi dà il verdetto: si tratta di Asia.

23.03: Fabio raggiunge il confessionale e riceve un video messaggio del figlio, insieme alla fidanzata, da Shanghai, per tranquillizzarlo sul Coronavirus. Testi ammette la difficoltà nel dover sopportare il fatto di non poterci parlare. Poi ringrazia chi lo ha votato ma aggiunge: “Chiedo al pubblico se mi aiuta a uscire per parlare coi miei figli”.

23.17: Dopo aver rivissuto la settimana nella Casa di Valeria, Alfonso affronta il caso Vittorio Cecchi Gori, attualmente ricoverato e di nuovo condannato. Rita Rusic spiega: “E’ stato giudicato colpevole, pagherà (…) Ma è un uomo che non può affrontare il carcere”. Pubblicità.

23.25: Valeria è in confessionale e viene informata della vicenda e del fatto che Cecchi Gori è ora piantonato in ospedale. La vip si dice molto dispiaciuta e vicina a Rita.

23.30: La puntata prosegue con la ’sofferenza’ di Paolo, a cui manca Clizia. Nella stanza dei super led vede la donna – in un filmato – con il papà a Fregene, dove l’aspetta quando uscirà dalla Casa.

23.37: Sull’età di Clizia, ’smascherata’ da DavideMaggio.it (la Incorvaia dice di avere 35 anni ma è prossima ai 40), Ciavarro non si scompone più di tanto: “A me dell’età non frega niente”.

23.45: In settimana Adriana ha parlato di quando perse il figlio durante la gravidanza. “Tutto ha un senso”, commenta ‘amaramente’ lei, prima di raggiungere la Mistery Room, dove ascolta in un messaggio le parole del marito, che si dice infastidito. La Volpe spiega che col passare dei giorni ci si è dimenticati delle telecamere e ci si confida liberamente.

Le nomination

00.01: E’ il momento delle nomination. Alfonso comunica che non ci sono immuni e invita le donne ad andare nella stanza dei super led. A turno, ogni uomo entrerà e ne salverà una.

00.05: Il primo ad essere chiamato è Sossio: salva Valeria perché “voglio che abbia un seguito”. Tocca a Paolo: salva Fernanda perché “è sempre stata tra i miei preferiti”. Poi Andrea: salva Paola perché “ci siamo aperti su tematiche che non ho toccato con le altre”. Adriana ammette di esserci rimasta male.

00.08: Si prosegue con Aristide: salva Licia perché “è un rapporto che sta crescendo”. Antonella spiazzata: “No va beh, non c’è religione in questa casa”. E rivela: “Quando gli ho dato il bacetto della buonanotte ha messo pure un po’ di lingua. No va beh”.

00.10: E’ la volta di Patrick: salva Adriana perché “siamo molto legati”. Arriva Fabio: salva Teresanna perché “ho scoperto una donna vera che non conoscevo”. Infine Antonio: salva Antonella perché “è una mia amica da tanto tempo”.

00.15: Resta Sara, che andrà al televoto con Asia. Ma le nomination non sono terminate.

00.16: Stuzzicato da Alfonso, Aristide spiega perché ha deciso di salvare Licia e non Antonella. “Qui non si finisce mai di scoprire le persone”, commenta la Elia. Andrea, invece, che ha scelto Paola e non Adriana, ripete: “Ho dovuto pensare che con Paola ho aperto tematiche che con altre non ho affrontato”.

00.22: Un altro astio nella Casa è quello tra Paola e Antonio. Mentre lei smorza i toni, Teresanna ribadisce come Zequila ’sventoli’ sempre troppo il suo curriculum.

00.27: Si torna alle nomination. Nella stanza dei super led vanno gli uomini, che devono votarsi tra di loro. Via ai 30 secondi a disposizione per scegliere la carta del nominato.

00.29: Fabio nomina Aristide perché “gliela dovevo da un po’ di tempo”. Patrick nomina Fabio perché “ha manifestato la sua stanchezza”. E così fanno Antonio, Paolo, Sossio, Andrea e Aristide. Pubblicità.

00.34: Nomination classiche per le donne, che devono nominare gli uomini. La prima ad andare in confessionale è Antonella: nomina Aristide. Poi Fernanda: nomina Fabio perché vuole andarsene. E Adriana: nomina Antonio.

00.39: Alfonso si scaglia contro Asia, che in settimana ha definito “down” Sossio: “Sei divertente quando mostri il sedere, ma quando parli collega la bocca al cervello”. La concorrente si scusa. E via ad altre nomination con Paola: nomina Fabio. E Licia: nomina Fabio.

00.48: Tra Sara e Andrea sembra essere nata una bella complicità, anche se lui ribadisce di essere fidanzato. Pubblicità.

00.53: Torna in studio Montovoli, che si è ritirato nell’ultima puntata. Ci tiene a ringraziare tutti per l’esperienza. Interpellato, Pago – che con Andrea aveva inizialmente instaurato un bel rapporto di amicizia – ammette: “Sei stata la più grossa delusione”. Pubblicità.

1.05: Mancano ancora le nomination di Asia, Sara, Teresanna e Valeria, ma i giochi ormai sono fatti e non sono necessarie (!). Signorini ci tiene comunque a dire che concordare le nomination, come voluto da Fabio (che vuole tornare dal figlio), è contro il regolamento.

1.07: Il conduttore apre il televoto tra Asia, Sara e Fabio. Il meno votato sarà eliminato nella prossima puntata.

1.09: Con uno scatto hot di Wanda, finisce qui la puntata. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni quindicesima puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip. Con lui in studio, come ogni settimana, gli opinionisti Pupo e Wanda Nara.

La serata sarà caratterizzata dai continui scontri tra Antonella Elia e Valeria Marini, che nei giorni scorsi sono state protagoniste di un acceso faccia a faccia con tanto di ‘mani addosso’. Per le due ci sarà un chiarimento o una resa dei conti? Una sorpresa, invece, rasserenerà Fabio Testi, facendogli magari cambiare idea sulla sua volontà – più volte espressa – di abbandonare la Casa; da Shanghai riceverà un video messaggio del figlio, che lo tranquillizzerà sulla questione Coronavirus.

Il verdetto del televoto, invece, stabilirà chi tra l’attore, Asia Valente, Sara Soldati e Teresanna Pugliese andrà in nomination con gli altri nominati a fine puntata.

Le ultime news sul GF Vip 2020

>>> Asia, ma cosa dici?

>>> Il dramma di Adriana

>>> Rissa tra Antonella e Valeria – Video

>>> Antonella ’soffre’ la presenza della Marini

>>> Sara vuole ‘provarci’ con Denver



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice e Giuseppe - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, quindicesima puntata – Fuori Valentina, Garibaldi inizia a dubitare di Alex, in 4 al televoto (senza eliminazione)


Patrizia, Wilma e Pamela - GF Vip 7
GF Vip 7, quindicesima puntata – Nikita vince un altro televoto e manda Attilio a rischio eliminazione con Giaele e Pamela. L’ex di Antonella non si dà pace e la rivuole con sé


Guendalina - Isola 16
Isola dei Famosi 2022, quindicesima puntata – Il pubblico spedisce Laura e Fabrizia su Playa Sgamada, in quattro al televoto


Il padre di Sophie - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, quindicesima puntata – Serataccia per Alex Belli. In 4 al televoto

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

3 marzo 2020 alle 13:19

Puntata veramente bruttina, senza emozioni, senza pathos, senza risate.

Ha dell’incredbile che la puntata si apra ancora una volta sugli scleri della Elia, e ancora più incredibile che Signorini e il suo fidato cagnolino Pupo la difendano, al punto di tirare fuori quanto mai a sproposito la povera Mia Martini. Stesso discorso per l’altro cocco della produzione, il famosissimo (!!!) attore Zequila, tanto apprezzato da essere ricordato nel’universo mondo esclusivamente per lo sbrocco con Pappalardo e per il soprannome di Er Mutanda.

Adriana Volpe emerge sempre di più come l’unica figura della casa dotata di cervello ed equilibrio, non molte al suo posto sarebbero riuscite a non mettere le mani addosso al famoso attore. Ho sofferto per lei quando ha letto la lettera del marito, per quanto volesse dissimulare le si è spento il sorriso sul volto. Pensavo che certi giornali avessero esagerato nel riportare alcune affermazioni, invece a quanto pare quest’uomo, invece di apprezzare il percorso meraviglioso che sta facendo sua moglie e di sostenerla come meriterebbe, ritiene veramente di avere qualcosa da recriminare, e perdipiù lo fa davanti a tutti. La cosa peggiore è che nemmeno si renderà conto della figura meschina che ha fatto, troppo preso dal delirio narcisistico.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.