27
febbraio

Grande Fratello Vip 2020: rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini – Video

Lite Elia Marini - GFVIP

Lite Elia Marini - GFVIP

Scontro fisico tra Antonella Elia e Valeria Marini nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Complici i malumori delle scorse ore, la torinese ha infatti letteralmente sbroccato contro la ‘rivale’, arrivando persino a metterle le mani addosso. Il clima di forte tensione ha dunque costretto diversi inquilini ad intervenire al fine di separare le due donne.

Tutto è partito quando il Grande Fratello ha diviso i concorrenti in due gruppi chiedendo loro di improvvisarsi sceneggiatori e attori per ‘girare’ alcune scene di un film. Al momento di dividersi i compiti, Antonella ha così portato alla luce tutto il suo livore verso Valeria quando quest’ultima le ha sventolato, a pochi centimetri dalla faccia, un rosario che teneva stretto in mano:

La smetti? Hai rotto i c*glioni! La smetti?“.

Abbastanza nervosa, la Elia ha poi dato un colpo, tra seno e spalla, alla Marini, che ha immediatamente reagito:

Mi ha messo le mani addosso. Perché ho fatto così col coso…“.

Antonella non si è lasciata intimidire e ha rincarato la sua ira:

Che sono un’indemoniata? Sparisci, sparisci… perché veramente mi avete rotto i c*glioni“.

Nonostante l’intervento dei coinquilini, le due donne hanno continuato a dirsene di ogni, con Valeria che ha chiesto più volte al GF di intervenire:

Mi ha dato una spinta nel seno e mi ha fatto pure male“.

La Elia, in preda alle urla, ha ribadito il suo punto di vista:

Sì, vaglielo a dire. Ti ho dato una spinta. Sì (…) Oh ma l’hai sentito? C’hai solo plastica nelle tette. C’hai solo plastica, non hai sentito un c*zzo (…) Non ne posso più, porca di una miseria. Ma si fanno il segno della croce, parlan male, gli sguardi…“.

Mentre Fabio Testi ha allontanato Antonella invitandola a chiudere in bellezza” il percorso senza scenate di quel genere, Valeria si è sfogata con gli altri, entrando in contrasto con Sossio Aruta, il quale ha sostenuto che la Elia si fosse innervosita appena ha visto il rosario:

Se ne deve andare! Questa sta fuori di testa (…) E’ pazza, è una mina vagante e supera quello che è il limite. Mi ha messo le mani addosso (…) Qui non è più un gioco (…) Sai Sossio che le mani addosso non si giustificano? (…) Ma attaccare cosa? Col rosario si prega! Ma che messaggio diamo? (…) Già mi ha minacciato ieri, ‘guarda che vengo lì’, ieri quand’era truccata da Maga Circe (…) Non c’è squalifica che mette le mani addosso?“.

La Elia andrà incontro ad un provvedimento disciplinare auspicato dalla Marini?



Articoli che potrebbero interessarti


Elia
GF Vip, Licia rimprovera la Elia citando il Coronavirus. Antonella: «Gallina, vai fuori dal pollaio»


Antonella Elia - GFVIP
Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha preso a pugni Antonella Elia? La prova video


Valeria Marini - GFVIP 4
GF Vip, nuovo scontro tra Antonella e Valeria. La Elia: «Sei un clown. La fede la inzozzi, perché tu menti» – Video


Antonella Elia - GFVIP
GF Vip, Antonella ’soffre’ la presenza di Valeria Marini: «Io la prendo veramente a calci in cul0»

3 Commenti dei lettori »

1. Costantino Forino ha scritto:

29 febbraio 2020 alle 10:43

sono un ingegnere chimico con 40 anni di esperienza nella produzione di alimenti (latte yogurt) in confezionamento sterile, vorrei presentare
Una proposta per risolvere per sempre il problema delle pandemie dovute ad agenti che sono veicolati nell’organismo attraverso la respirazione, come per esempio il CORONAVIRUS.

Creare una mascherina perfettamente aderente alla parte del viso interessata alla respirazione, ovvero naso e bocca

Dovete respirare solo aria filtrata.

Il virus può mantenersi e spostarsi solo attraverso una particella di materiale organico, una micro goccia di espettorato che venga inalata, quindi dovete respirare solo aria filtrata con filtri che siano capaci di trattenere queste particelle.

TUTTA e dico TUTTA l’aria deve passare attraverso il filtro prima di arrivare nei vostri polmoni.

Se ogni persona che si sente a rischio la usa, il problema è risolto

cordiali saluti

Costantino Forino



2. CISCA ha scritto:

29 febbraio 2020 alle 11:11

Dovete scrivere xchè ANTONELLA ha dato una spinta,xchè la SILICONATA ha detto alle altre Vipere li dentro chè ANTENELLA HA LA FACCIA DI UN KILLER è ASSOMIGLIA ALLA BAMBOLA ASSASINA .
ECCO XCHè.
Io non avrei dato una spinta ma la tirava x i capelli e faceva vedere tutti angoli della casa,XCHè NESSUNO MI DICE QUELLO CHè HA DETTO LA SILICONATA–E’ dopo cosa fanno le vipere???Tutte le volte chè passava Antonella facevano la crocia CHè VERGOGNA FUORI DEVE ANDARE LA SILICONATA
Ma stiamo scherzando



3. Roberto Mallò ha scritto:

29 febbraio 2020 alle 12:26

@Cisca, di quelle frasi riportate da te ne abbiamo parlato in un articolo precedente, linkato nella frase “complici i malumori delle scorse ore” :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.