27
febbraio

GF Vip, Antonella ’soffre’ la presenza di Valeria Marini: «Io la prendo veramente a calci in cul0»

Antonella Elia - GFVIP

Antonella Elia - GFVIP

E’ iniziata la ‘guerra’ al Grande Fratello Vip tra Antonella Elia e Valeria Marini, che non hanno mai particolarmente manifestato simpatia reciproca. Nelle scorse ore, le due sono infatti entrate in rotta di collisione per contendersi le attenzioni di Aristide Malnati, colpevole a detta di Antonella di passare troppo tempo con Valeria, innescando così la miccia quando Mummy ha deciso di fare una nuotata in piscina, per imparare lo stile delfino, con la sarda:

Guarda se vai a fare i delfini in piscina con lei, con me hai chiuso

ha tuonato la Elia. Dopo averle chiesto perché fosse così ‘castrante’ nei riguardi di Aristide, la Valeriona Nazionale ha ribadito di conoscere da più tempo l’egittologo:

E’ mio fratello. Tu vieni dopo. Anzi, ti avrei dovuto fare una scenata, però capisco che siete amici (…) Noi abbiamo l’amore nostro in comune, che è Alfonso“.

Visibilmente infastidita, Antonella ha incalzato:

Tu non sei simpatica. Tu pensi di essere chissà che, e non sei niente. Questo è grave. E’ questa la mostruosità della cosa. Poi fai pure ridere, perché tutto ciò è grottesco, e quindi ridiamo“.

La Marini incassa ma punge (“Vedrai cosa pensa il pubblico di te quando esci“), scatenando Antonella:

Quando esci stica. Io non c’ho paura. Ma chi sei tu che vuoi far credere di essere qualcosa che non sei?! (…) Io sono a favore delle donne che mi piacciono (…) C’avrò dei problemi, sì… a vederti mi vengono dei problemi“.

All’ex valletta di Mike proprio non vanno giù le attenzioni che Aristide riserva all’ultima arrivata:

“Aristide, io con te non parlo più di niente (…) C’hai lì il monumento nazionale, attaccati alle sue tette“.

Immediata la risposta di Valeria:

Ma anche il mio cuore, guarda. Perché io sono una persona di cuore (…) Madonna, ragazzi… ho sentito spruzzate di veleno questa mattina (…) Baci stellari a tutti“.

Stizzita (Che palle, questa!“), la Elia ha poi abbandonato la conversazione con un’ultima stoccata quando la Marini si è definita ironicamente la proprietaria della casa del Grande Fratello Vip:

Non mi arrabbio. Dico le cose che penso (…) Ci mancavi in casa (…) Questa è la casa che ti meriti, perché evidentemente fuori non c’hai un cavolo“.

Rimasta da sola con Aristide e Antonio Zequila, Valeria ha poi rimarcato quanto Antonella, dal suo punto di vista, abbia degli squilibri mentali” che la portano ad essere cattiva soprattutto con le donne:

Lei ha nei confronti delle donne astio (…) Dovrebbe guardarsi dentro e capire perché. Io so già perché ma non mi permetto di dare giudizi“.

Marini vs Elia, secondo round

La discussione si è poi riaccesa in serata, nel momento in cui Antonella doveva scattare alcune foto, in versione Ariel, per il calendario del reality. Valeria, con fare provocatorio, ha detto a Zequila:

Che vai a fare la foto a la bambola assassina? Il tema era un altro“.

La Elia si è risentita e ha affrontato la nuovamente la ‘rivale’:

Sei impazzita? Stai dando i numeri? Cioè, io guarda anche che vengo vicina e ti zittisco di brutto. Te sei impazzita dopo un giorno“.

Appena è andata in piscina per gli scatti, insieme ad Aristide e Antonio, Antonella ha cercato il supporto dei compagni:

Perché non la zittite? Perché nessuno mi difende? (…) Guarda che io vado lì e le do un calcio nel culo, eh (…) Parlo (Aristide, ndDM) di quella che ti sta appriovata con la mano d’artiglio sul ginocchio (…) E’ mezz’ora che sbraita, bambola assassina e cose, cioè difendetemi un attimo (…) E’ qui da due giorni, io la prendo veramente a calci in culo (…) Mi si avvicina con quell’altra (Fernanda, ndDM), so du corvi! Mo c’ho due corvi sulle spalle. Non è mica possibile (…) Zittitela un attimo a quell’imbecille, cacchio“.

Avvisaglie di un’antipatia destinata a peggiorare nelle prossime ore.



Articoli che potrebbero interessarti


Elia
GF Vip, Licia rimprovera la Elia citando il Coronavirus. Antonella: «Gallina, vai fuori dal pollaio»


Antonella Elia - GFVIP
Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha preso a pugni Antonella Elia? La prova video


Valeria Marini - GFVIP 4
GF Vip, nuovo scontro tra Antonella e Valeria. La Elia: «Sei un clown. La fede la inzozzi, perché tu menti» – Video


Lite Elia Marini - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020: rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.