28
febbraio

Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe in lacrime racconta di aver perso un bambino

Adriana Volpe

Adriana Volpe

Adriana Volpe è forse la concorrente che all’interno della casa del Grande Fratello Vip più si sta raccontando. A questo proposito, l’ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia ha rivelato un episodio molto delicato e doloroso del suo passato, e l’ha fatto nel momento in cui è stata chiamata a ripercorrere i momenti salienti della sua vita.

Adriana ha raccontato di quando – prima ancora di concepire sua figlia Giselle – apprese di aspettare un bambino. Un lieto evento che si è trasformato, in poco tempo, in uno dei periodi più bui della sua vita:

“A settembre 2010 finalmente la bella notizia: andai a fare un test, risultò positivo… eravamo felicissimi (lei e Pietro, il marito, ndDM). Arrivati alla decima settimana gli ho chiesto di accompagnarmi per fare una visita ginecologica, per fargli sentire quello che io avevo sentito, cioè il battito cardiaco. Non vedevo l’ora (…) Solo che non si sentiva niente. C‘era questo silenzio assordante… e quindi abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso di battere. Che notte, io non ci volevo credere. Quindi qua baratro. Ti senti svuotata, e pensi perché?”

racconta la Volpe che, visibilmente emozionata, in confessionale scoppia poi in lacrime. Un duro colpo per Adriana e suo marito Roberto. Dopo la tempesta i due coniugi rivedono la luce: pochi mesi ancora e la conduttrice scoprirà di essere nuovamente incinta, questa volta di sua figlia Giselle, che oggi ha dieci anni:

“A dicembre 2010 un altro cuoricino è iniziato a battere. Ma questo cuoricino era più forte ed è nata Giselle. E io auguro a tutti di provare questa gioia, perché è lì che capisci cos’è l’amore assoluto!”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


volpe gf vip
Adriana Volpe abbandona il Grande Fratello Vip


Adriana Volpe - GFVIP
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe protesta con gli autori – Video


Licia Nunez - GFVIP
Grande Fratello Vip, Licia si scaglia contro Antonella: «Sei una persona labile, e poi dici a me che sono matta»


Barbara Alberti - GFVIP
GF VIP, Barbara Alberti silura Adriana Volpe: «Parlare con te è tempo sprecato perché tu hai sempre ragione»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.