25
febbraio

GF Vip, Sara Soldati vuole ‘provarci’ con Denver: «Ma se lo facciamo sfidanzare?»

Sara Soldati - GFVIP

Sara Soldati - GFVIP

La nomination a sorpresa ha ’svegliato’ Sara Soldati. La (aspirante) concorrente del Grande Fratello Vip, attualmente al televoto con le ‘colleghe’ Asia Valente Teresanna Pugliese e con Fabio Testi, ha infatti manifestato il suo interesse per il ‘fidanzatissimo’ Andrea Denver, dichiarando di essere disposta a farlo capitolare. La ragazza ha parlato di questo suo ‘desiderio’ con alcune coinquiline.

Ma se lo facciamo sfidanzare?

ha esordito la Soldati, subito spalleggiata da Antonella Elia:

Sì ti prego, seducilo. Facci godere (…) Denver è tuo, seducilo. Ti prego è troppo divertente“.

Mentre Asia si è mantenuta cauta (“Ma quello non si fa sedurre“), Paola di Benedetto ha portato alla luce tutte le sue perplessità:

Sono tra due fuochi. Da un lato mi piacereste troppo, dall’altro rispetto troppo il fatto che lui è fidanzato. Però sai che c’è, ma dai… Oh, posso dirti? Se ti piace, nessuno ti toglie la possibilità di provarci. Nel massimo rispetto. A parte che provarci nel massimo rispetto con uno che è fidanzato mi sembra un po’ un paradosso, però…“.

In ogni caso, Sara ha continuato a mostrarsi indecisa sul da farsi:

A parte che io non ci so manco provare con un uomo. (…) Sono abituata troppo ad essere corteggiata“.

Nonostante la provocazione di Asia (E’ come se io ci provassi con Paolo“), la Di Benedetto è andata avanti coi suoi consigli:

Anche io sono sempre stata corteggiata, ma col mio fidanzato ci ho provato io (…) Io non credo in queste cose (…) Tu puoi fare anche il primo passo e poi aspettare il corteggiamento“.

Ad ogni modo, Sara ha tenuto a precisare perché è nato questo suo interesse:

Sai perché mi piace? E’ timido (…) E’ sensibile, un uomo che piange è bellissimo“.

Asia, per supportare la Soldati, ha anche avanzato l’ipotesi che in realtà Denver non sia realmente fidanzato:

Secondo me non è fidanzato. Secondo me è stato ‘traumatizzato’ dalla storia di Elisa (De Panicis, ndDM). Ha avuto questa cosa in tv con Elisa e dunque non lo farebbe con nessun’altra. Sono sicura. E’ quel tipo“.

Sara farà quindi il primo passo con Denver? Non è da escludere che questa ‘presa di coscienza’, a poche ore dall’apertura del televoto, non sia in verità una mossa strategica per tentare di rimanere in gioco. Una carta solitamente ‘vincente’, a maggior ragione dopo l’eliminazione di Pago e Serena e l’espulsione di Clizia Incorvaia; attualmente in casa non c’è nessuna love story in grado di attirare le simpatie del pubblico. In tutto ciò, cosa ne penserà Anna, la fidanzata di Denver?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: chi vincerà?


Adriana Volpe - GFVIP
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe protesta con gli autori – Video


Clizia e Denver - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020, Clizia ‘chiarisce’ con Denver ma non perdona: «Da parte mia non ci saranno più discussioni, ma non riesco ad andare oltre»


Andrea Denver
Grande Fratello Vip 2020, nomination in anticipo: a rischio Lessa, Rusic, Elia, Denver e Patrick. Adriana vota Aristide perchè non fa davvero parte del mondo dello spettacolo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.