26
febbraio

Italia’s Got Talent 2020: Enrico Papi conduttore della finale

Enrico Papi

Enrico Papi

Cambio alla conduzione di Italia’s Got Talent 2020. Sarà infatti Enrico Papi ad eleggere il vincitore della decima edizione dello show di Tv8, che per l’occasione andrà in onda in diretta venerdì 6 marzo a partire dalle 21.30. Il conduttore romano subentrerà dunque alla ‘padrona di casa’ Lodovica Comello, che proprio il prossimo mese non potrà salire sul palco poiché diventerà mamma del suo primo figlio.

Prima dell’ultimo appuntamento, i telespettatori assisteranno ad altre due puntate di audizioni, previste questa sera e mercoledì 4 marzo, condotte ovviamente dalla Comello. In una di queste due puntate Federica Pellegrini, affiancata in giuria da Mara Maionchi, Joe Bastianich e Frank Matano, dovrà anche scegliere a quale concorrente affidare il suo golden buzzer. Il vincitore verrà, invece, stabilito dal pubblico da casa attraverso il televoto.

Con la conduzione dell’epilogo di Italia’s Got Talent 2020, Papi ‘monopolizzerà’ tutta la prima serata del 6 marzo, visto che alle 20.30 condurrà una nuova puntata di Guess My Age Vip, dove ci sarà tra i concorrenti la cantante Cristina D’Avena.



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Papi
Enrico Papi conduce la finale di Italia’s Got Talent. Lodovica Comello ha il Covid


enrico-papi
Name That Tune: Papi fa Sarabanda con ‘furore’


Tv8
Tv8, palinsesti 2020/2021: Enrico Papi sulla scia di Sarabanda, al pomeriggio dentro Rosanna Cancellieri, fuori Ciacci


Mara Maionchi, Frank Matano, Lodovica Comello, Joe Bastianich, Federica Pellegrini
Italia’s Got Talent riparte con Joe Bastianich in giuria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.