6
febbraio

La Vita in Diretta da Sanremo, Giovanna Civitillo: «Da quanto tempo non faccio l’amore con Amadeus? Stendiamo un lenzuolo pietoso»

La Vita in Diretta - Giovanna Civitillo e Gigi D'Alessio

La Vita in Diretta - Giovanna Civitillo e Gigi D'Alessio

Tv verità, o meglio, un dietro le quinte molto molto intimo del Festival di Sanremo. Nella puntata di ieri de La Vita in Diretta Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, si è lasciata andare ad una confessione che ha divertito lo studio e dimostrato che la quotidianità del direttore artistico e conduttore della kermesse è davvero molto dura. Casta, per l’esattezza.

La Vita in Diretta: D’Alessio intervista la moglie di Amadeus e le chiede della loro vita sessuale

A scatenare Giovanna, che il programma pomeridiano di Rai 1 ha ingaggiato scaltramente come inviata speciale al Festival, è stato Gigi D’Alessio, tra gli ospiti dell’Ariston nella seconda puntata di ieri sera. Dopo aver risposto alle sue domande, il cantante ha pensato bene di prendere il microfono e rovesciare la situazione, intervistando la signora Sebastiani, che è stata al gioco.

Le prime domande sono state tranquille: “da quanto tempo non dormi? Amadeus fa le prove davanti allo specchio?“. Poi D’Alessio è andato sul personale e l’ha buttata lì, chiedendole da quanto tempo non faceva l’amore con il marito. E a quel punto Giovanna è scoppiata in una delle sue belle risate, cercando conforto nei conduttori Alberto Matano e Lorella Cuccarini, che le hanno dato bonariamente il permesso di non rispondere. Ma, quando D’Alessio ha commentato con sguardo triste che aveva capito tutto ed era meglio stendere un velo pietoso, lei si è lasciata andare:

Un lenzuolo, stendiamo!”

Insomma, che Amadeus negli ultimi tempi abbia lavorato sodo, anche troppo, è un dato di fatto. Ma manca poco e si ritorna alla normalità… forza e coraggio!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La Vita in diretta
Giovanna Civitillo in lacrime per Amadeus alla Vita in Diretta


pennetta pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (7-13/09/2015): PROMOSSI AMADEUS E MAGALLI. BOCCIATO A CONTI FATTI


Silvia Toffanin
Giovanna Civitillo domenica a Verissimo. Amadeus e Silvia Toffanin mettono una pezza


Anna Oxa alla serata Sanremo Giovani
Anna Oxa evita Giovanna Civitillo: «In Rai c’è una parte non favorevole. L’immagine scelta da Matano è già tutto dire»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.