29
gennaio

BOOM! Torna il Summer Festival con Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi non sarà più al timone dell’Isola dei Famosi, ma il 2020 la vedrà approdare, anzi tornare, su altri lidi. Nella stagione in corso, infatti, la conduttrice romana proseguirà il suo impegno su Italia 1 con Le Iene e poi si dedicherà ad un ‘vecchio amore’ su Canale 5.

DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che nella prossima estate Mediaset rispolvererà il Summer Festival dopo un anno di assenza. La kermesse musicale tornerà sugli schermi proprio con la Marcuzzi, che ne è stata conduttrice nelle prime cinque edizioni, prima di lasciare spazio nel 2018 a Ilary Blasi. Un avvicendamento bilaterale – certamente non paritario – tra Blasi e Marcuzzi che si scambiano idealmente i programmi.

Per Alessia, dunque, i prossimi mesi saranno all’insegna dell’usato sicuro, tra Le Iene, che ha ‘ripreso’ nel 2018 dopo tredici anni, e il Summer Festival, nato (con lei) dalle ceneri dei gloriosi anni passati al Festivalbar (dal 1996 al 2002).

E’ curioso come i destini di Marcuzzi e Blasi continuino ad incrociarsi. Nel 2016 la prima dichiarò a mezzo stampa di sentirsi pronta alla nuova avventura chiamata Grande Fratello Vip, che invece andò alla seconda. ‘Bagarre’ ancora più accesa due anni dopo, quando Alessia sembrava in procinto di diventare il volto dell’estate di Canale 5, tra Balalaika (trasmissione sui Mondiali 2018 di calcio) e il Summer Festival; entrambi andarono a Lady Totti dopo il rifiuto dello show calcistico da parte di Alessia. Nell’autunno dello stesso anno, poi, il ritorno della Marcuzzi a Le Iene al posto della Blasi. Ora una nuova ’staffetta’, e non è detto che sia finita qua!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


BELEN
BOOM! Belen e Mammucari conducono Le Iene. Saltato il ritorno di Alessia Marcuzzi


Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi fuori dall’Isola dei Famosi


Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi
BOOM! Alessia Marcuzzi verso Temptation Island Vip 2, Michelle Hunziker verso Amici Vip


Alessia Marcuzzi
BOOM! Alessia Marcuzzi verso la riconferma all’Isola dei Famosi 2020 e a Le Iene

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.