27
gennaio

Alessia Marcuzzi fuori dall’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Rivoluzione all’Isola dei Famosi, almeno sul fronte conduzione. Alessia Marcuzzi, padrona di casa del reality fin da quando è sbarcato su Canale 5 (dal 2015), non sarà al timone della prossima edizione, prevista in primavera.

Dagospia lancia l’indiscrezione della iena fuori dall’Isola per una scelta maturata alla luce di nuovi progetti che la vedrebbero impegnata. Stando a quanto risulta a DavideMaggio.it, invece, la decisione di porre fine all’era Marcuzzi arriverebbe direttamente da Mediaset (che l’aveva ufficialmente confermata in un primo momento), intenzionata a cambiare e a ridare smalto al programma dopo l’ultima deludente edizione (quella dello scorso anno ha registrato il record negativo di ascolti ed è stata caratterizzata dal caso Fogli).

Qualcun altro, non a caso, sta infatti muovendo ‘passi da gigante’ per assicurarsi la conduzione dell’Isola dei Famosi 2020. Chi sarà mai?



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi
BOOM! Alessia Marcuzzi verso la riconferma all’Isola dei Famosi 2020 e a Le Iene


BELEN
BOOM! Belen e Mammucari conducono Le Iene. Saltato il ritorno di Alessia Marcuzzi


martani
Isola dei Famosi 2021: Martani già battibecca con Vera Gemma


elisa-isoardi
BOOM! Elisa Isoardi verso la domenica pomeriggio di Canale 5

6 Commenti dei lettori »

1. Roberto93 ha scritto:

27 gennaio 2020 alle 19:53

“Qualcun altro, non a caso, sta infatti muovendo ‘passi da gigante’ per assicurarsi la conduzione dell’Isola dei Famosi 2020. Chi sarà mai?”

Bho sarà la ventura… (in Rai ha visto che sta floppando e ora chiede di tornare?) anche se io preferivo e preferisco Barbara d’urso anche per vederla in un contesto diverso dal “gf”



2. Lorenzo ha scritto:

27 gennaio 2020 alle 20:12

Ovviamente sogno la Ventura ma visto che è impossibile la persona migliore per questo ruolo è Ilary Blasi, tutta la vita



3. Il-Cla83 ha scritto:

27 gennaio 2020 alle 21:49

Io son contento per la Marcuzzi se non è stata riconfermata..i reality hanno spento la sua simpatia e spontaneità. Meglio le facciano fare qualche show. Per quanto riguarda la nuova conduzione.. Ilary Blasy sarebbe sicuramente in grado..ma dopo tre edizioni di reality occorrerebbe qualcun altro.. Mediaset dovrebbe ampliare il proprio parco conduttori. Se no son sempre quei tre nomi che circolano..



4. PeppaPig ha scritto:

28 gennaio 2020 alle 00:07

Era anche l’ora, totalmente inadatta al programma, da sempre.
Ilary sarebbe un bel colpo, speriamo!



5. andrea ha scritto:

28 gennaio 2020 alle 09:39

Finalmente l’hanno capita che era totalmente inadatta.
Il sogno sarebbe riavere la vera isola dei famosi. E, per chiamarsi tale, solo SuperSimo potrebbe arrivare. Ma si sa.. la dirigenza di Cologno fa sempre l’opposto dei gusti del pubblico.



6. CISCA ha scritto:

29 gennaio 2020 alle 11:51

Questo si e una bella NOTIZIA
La marcuzzi fuori,è troppo falsa e ha offesa anchè La HENGER x il mestiere chè ha fatto in passato,solo xchè la marcuzzi defendeva lui Monte x la facenda CANNA GATE alla fine era tutti vero HANNO FUMATO ERANO IN 4.
Monte poi ha mai DENUNCIATE LA HENGER è questo dice tutto
Spero chè la ISOLA LO FA ILARY



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.