26
gennaio

Grande Fratello Vip 2020: Barbara Alberti ‘abbandona momentaneamente’ la casa. Televoto annullato

Barbara Alberti - GFVIP

Barbara Alberti - GFVIP

Uscita momentanea dalla casa del Grande Fratello Vip 2020 per Barbara Alberti. Nella giornata di ieri, sabato 25 gennaio, la scrittrice è stata infatti accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico e non vi ha ancora fatto ritorno. La produzione del reality ha dunque deciso di annullare il televoto in corso, che vedeva la concorrente in nomination insieme a Patrick Ray Pugliese e Fernanda Lessa.

Barbara è uscita dalla casa a causa di un’imprecisata indisposizione. Curiosamente la Alberti, nella diretta di venerdì scorso, aveva già espresso il desiderio di abbandonare il gioco, sottolineando di trovarsi in difficoltà ogni volta che doveva effettuare le nomination. Una vera e propria crisi di cui si era lamentata con i compagni e che l’aveva portata a criticare il conduttore Alfonso Signorini per l’atteggiamento ‘da maestrino’ assunto nei suoi confronti per spingerla a non ritirarsi. Passata l’indisposizione, Barbara tornerà in casa o confermerà l’idea di interrompere anzitempo la sua reclusione a Cinecittà?

Intanto, visto l’annullamento del televoto, il Grande Fratello Vip ha specificato – come da prassi – che i voti espressi tramite sms verranno rimborsati.



Articoli che potrebbero interessarti


Clizia Incorvaia - GFVIP
Grande Fratello Vip, televoto annullato. Squalifica in vista per Clizia, ad Andrea aveva detto: «Tu sei un maledetto, Buscetta, pentito»


Barbara Alberti - GFVIP
GF VIP, Barbara Alberti silura Adriana Volpe: «Parlare con te è tempo sprecato perché tu hai sempre ragione»


Barbara Alberti - GF Vip 2020
GF Vip, Barbara Alberti su Wanda Nara: «E’ alta 1 metro e 50 e si è fatta l’ottava misura. Sei un mostro!» – Video


Barbara Alberti con Rita Rusic - GFVIP
GF Vip, Barbara Alberti continua a minacciare il ritiro: «E’ un gioco che non so fare. Mi sono sempre levata dalle palle al momento giusto. Signorini non fa altro che sgridarmi»

3 Commenti dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

27 gennaio 2020 alle 01:54

Che ridicolaggine.



2. Donna Pro ha scritto:

27 gennaio 2020 alle 10:53

Signorini secondo me dovrebbe non parlare così, Barbara ha ragione, molta ragione e una vera donna top!



3. Ale ha scritto:

27 gennaio 2020 alle 11:07

La Alberti che non rientri più… ci fa un favore



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.