Grande Fratello Vip 2020: Barbara Alberti ‘abbandona momentaneamente’ la casa. Televoto annullato
domenica 26 gennaio 2020 19:13 Roberto Mallò

Barbara Alberti - GFVIP
Uscita momentanea dalla casa del Grande Fratello Vip 2020 per Barbara Alberti. Nella giornata di ieri, sabato 25 gennaio, la scrittrice è stata infatti accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico e non vi ha ancora fatto ritorno. La produzione del reality ha dunque deciso di annullare il televoto in corso, che vedeva la concorrente in nomination insieme a Patrick Ray Pugliese e Fernanda Lessa.
Barbara è uscita dalla casa a causa di un’imprecisata indisposizione. Curiosamente la Alberti, nella diretta di venerdì scorso, aveva già espresso il desiderio di abbandonare il gioco, sottolineando di trovarsi in difficoltà ogni volta che doveva effettuare le nomination. Una vera e propria crisi di cui si era lamentata con i compagni e che l’aveva portata a criticare il conduttore Alfonso Signorini per l’atteggiamento ‘da maestrino’ assunto nei suoi confronti per spingerla a non ritirarsi. Passata l’indisposizione, Barbara tornerà in casa o confermerà l’idea di interrompere anzitempo la sua reclusione a Cinecittà?
Intanto, visto l’annullamento del televoto, il Grande Fratello Vip ha specificato – come da prassi – che i voti espressi tramite sms verranno rimborsati.
Articoli che potrebbero interessarti
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. PeppaPig ha scritto:
27 gennaio 2020 alle 01:54