20
gennaio

Grande Fratello Vip 2020, Rita Rusic sputtana Cecchi Gori: «The Irishman? Non l’ha prodotto, aveva un credit di una causa vinta contro Scorsese» – Video

Rita Rusic

Rita Rusic

Non tutte le ciambelle vengono con il buco, così come le sorprese al Grande Fratello Vip 2020. Nelle scorse ore, Rita Rusic si è infatti confidata con Ivan Gonzalez ed Antonio Zequila ed ha ammesso, senza mezzi termini, di non aver affatto gradito la visita dell’ex marito Vittorio Cecchi Gori, durante la puntata del reality trasmessa lo scorso venerdì.

Che fregatura! (…) L’ho visto il giorno prima che sono venuta qua, non ha saputo dire niente di mio figlio, niente di mia figlia, niente del mio cane, niente di niente, eh. Uno viene qui a trovarmi, che sa che non ho comunicazione con niente e mi dice: ‘guarda, tutto bene i ragazzi, tutto bene il cane, tutto bene le cose’… Cioè, dimmi qualcosa. Non sapeva dire niente. Hai parlato con Vittoria? No. Hai parlato con Mario. ‘Eh, m’ha chiamato’. Ho capito, ma che ti ha detto? (…) Non mi hai dato una notizia”

ha detto Rita, appena Ivan e Antonio le hanno fatto notare che, avendola già avuta lo scorso venerdì, difficilmente sarebbe stata protagonista di un’altra sorpresa nella diretta odierna. Tra l’altro la Rusic ha svelato, in seguito ad una domanda di Zequila (“E’ tornato a produrre?“), che Cecchi Gori non ha affatto prodotto – come invece ha vantato – The Irishman, il film di Martin Scorsese candidato agli Oscar:

Aveva un credit, ma non è che ha prodotto. Neanche ha mai letto il copione, voglio dire. Ha un credit di una causa con Scorsese e quindi, per i prossimi due film che faceva lui, doveva mettere il credit produced by… (…) Sono 18 i produttori di The Irishman, 2 saranno i produttori e gli altri sono gente che ha credit. (…) Vuol dire come se io ti faccio una causa a te, allora finisce la causa, io vinco, fai finta che tu mi devi pagare 200mila euro e in più nelle prossime due cose che fai devi mettermi a me così.. Ma non è che tu mi fai leggere, io c’entro, io vengo (…) E’ solo un fatto di credit, di titoli, di prestigio“.

Viene dunque da chiedersi, viste le critiche alla sorpresa “pacata” di Cecchi Gori, in che modo reagirà Rita stasera quando si troverà faccia a faccia con Valeria Marini, la sua storica “nemica”.



Articoli che potrebbero interessarti


Rita Rusic
GF Vip, Rita Rusic ‘punge’ Adriana Volpe: «Se devi fare la maestra della scuola falla con Magalli non con me, a rompere i c*glioni»


Rita Rusic
Grande Fratello Vip 2020: Rita Rusic concorrente


Gina Lollobrigida
BOOM! Ballando con le Stelle 2018: in finale arriva Gina Lollobrigida


Rita Rusic
Adriana Volpe riparte dalla Rai: lunedì al tavolo de La Vita in Diretta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.