Ora in tendenza

Sanremo 2020: Rula Jebreal ci sarà

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

07/01/2020 - 16:15

Sanremo 2020: Rula Jebreal ci sarà

Rula Jebreal
Rula Jebreal

Dopo l’invito ufficiale di Amadeus e la frenata della Rai, il caso Rula Jebreal al Festival di Sanremo 2020 è risolto. La giornalista e scrittrice palestinese, naturalizzata italiana, parteciperà alla 70° edizione della kermesse canora di Rai 1.

Il vertice tra l’amministratore delegato Fabrizio Salini, la direttrice di rete Teresa De Santis e lo stesso conduttore e direttore artistico del Festival ha portato alla decisione definitiva di ‘ammettere’ tra le donne di Sanremo anche la Jebreal.

Il suo intervento sul palco del Teatro Ariston – riporta Repubblica – sarà un monologo sulla violenza contro le donne. Ancora da definire, invece, la serata alla quale prenderà parte.

Lascia un commento

5 commenti su "Sanremo 2020: Rula Jebreal ci sarà"

  1. Chissà perché questo Sanremo 2020 mi sa sempre più di flop... Mah, staremo a vedere. Comunque già con i cantanti stavano messi male (sembra di essere tornati a quello del 2004), se poi mi ci mettono il monologo buonista (magari per pararsi dalle accuse sulla Pavone), rischiano il baratro.

  2. Mamma mia che tristezza, ogni anno sempre peggio, ospiti sempre più sconosciuti, questa non la conosce nessuno, che ci viene a fare a Sanremo? A fare che? A farci il sermone dal palco? Non dico di fare lo sforzo di invitare star internazionali del momento, ma almeno fare lo sforzo di invitare qualcuno che sai chi è e viene a fare un bello spettacolo.

  3. Questo Festival si sta rivelando sempre più deludente, mi è già passata la voglia di vederlo. Tra cantanti e ospiti non so cosa sia peggio, ci mancava solo questa tizia che viene a farci l'ennesimo sermone politicamente corretto. Credo che rimpiangeremo amaramente i Festival di Conti e di Baglioni.

  4. Ma chi la vuole, questa?!?

  5. Non ho capito perchè dobbiamo pagare il canone per vedere sta gente che nessuno conosce, che non si capisce che c'entra con Sanremo e che ci va a fare a Sanremo. La politica dovrebbe stare fuori dalla rai e dal festival di Sanremo.