7
gennaio

Sanremo 2020: Rula Jebreal ci sarà

Rula Jebreal

Rula Jebreal

Dopo l’invito ufficiale di Amadeus e la frenata della Rai, il caso Rula Jebreal al Festival di Sanremo 2020 è risolto. La giornalista e scrittrice palestinese, naturalizzata italiana, parteciperà alla 70° edizione della kermesse canora di Rai 1.

Il vertice tra l’amministratore delegato Fabrizio Salini, la direttrice di rete Teresa De Santis e lo stesso conduttore e direttore artistico del Festival ha portato alla decisione definitiva di ‘ammettere’ tra le donne di Sanremo anche la Jebreal.

Il suo intervento sul palco del Teatro Ariston – riporta Repubblica – sarà un monologo sulla violenza contro le donne. Ancora da definire, invece, la serata alla quale prenderà parte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus - finale Sanremo 2020
Sanremo 2020, le pagelle finali


Sanremo 2020 - Diletta Leotta e Rula Jebreal (Ufficio Stampa RAI)
Sanremo 2020: Leotta e Jebreal a confronto


Sanremo 2020 (Twitter @SanremoRai)
Sanremo 2020, le pagelle della prima serata


Rula Jebreal
Sanremo 2020, Rai su Rula Jebreal: «Intervento slegato da politica». Ma è ancora polemica sul suo cachet

5 Commenti dei lettori »

1. Nicola C. ha scritto:

7 gennaio 2020 alle 17:36

Non ho capito perchè dobbiamo pagare il canone per vedere sta gente che nessuno conosce, che non si capisce che c’entra con Sanremo e che ci va a fare a Sanremo. La politica dovrebbe stare fuori dalla rai e dal festival di Sanremo.



2. Verginia ha scritto:

7 gennaio 2020 alle 19:53

Ma chi la vuole, questa?!?



3. PeppaPig ha scritto:

8 gennaio 2020 alle 03:55

Questo Festival si sta rivelando sempre più deludente, mi è già passata la voglia di vederlo. Tra cantanti e ospiti non so cosa sia peggio, ci mancava solo questa tizia che viene a farci l’ennesimo sermone politicamente corretto. Credo che rimpiangeremo amaramente i Festival di Conti e di Baglioni.



4. adele ha scritto:

8 gennaio 2020 alle 13:18

Mamma mia che tristezza, ogni anno sempre peggio, ospiti sempre più sconosciuti, questa non la conosce nessuno, che ci viene a fare a Sanremo? A fare che? A farci il sermone dal palco? Non dico di fare lo sforzo di invitare star internazionali del momento, ma almeno fare lo sforzo di invitare qualcuno che sai chi è e viene a fare un bello spettacolo.



5. Alberto ha scritto:

8 gennaio 2020 alle 18:28

Chissà perché questo Sanremo 2020 mi sa sempre più di flop… Mah, staremo a vedere. Comunque già con i cantanti stavano messi male (sembra di essere tornati a quello del 2004), se poi mi ci mettono il monologo buonista (magari per pararsi dalle accuse sulla Pavone), rischiano il baratro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.