7
gennaio

Storie Italiane: Eleonora Daniele annuncia di essere incinta – Video

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele

Fiocco rosa per Eleonora Daniele. La conduttrice – al termine della puntata di oggi di Storie Italianeha rivelato di essere incinta. Solo lo scorso settembre la Daniele era convolata a nozze con Giulio Tassoni dopo un lungo fidanzamento.

“Voglio concludere la puntata con una bella notizia, una bellissima notizia… almeno per me lo è. Mi avete chiesto in tantissimi sui social se sono incinta o meno… aspetto una bambina che chiamerò Carlotta

annuncia la conduttrice visibilmente emozionata. La notizia della gravidanza entusiasma il pubblico in studio che accoglie il lieto evento con una vera e propria standing ovation. Con gli occhi lucidi, la Daniele ha aggiunto:

“Volevo condividere con voi quest’emozione che per me era un grande desiderio che sta diventando realtà per cui volevo condividere con tutti voi pubblico e gli amici di Storie Italiane questa emozione che è grandissima“.

La padrona di casa saluta i telespettatori e passa la linea a La Prova del Cuoco. E’ qui che la Daniele riceve gli auguri da parte di Elisa Isoardi, che ironizza sull’essere rimasta praticamente l’unica conduttrice a non essere ancora madre:

“Io dico sempre di essere mamma di cani, genitore di cani, e allora manco praticamente solo io all’appello perché tutte le mie colleghe un bambino ce l’hann… anzi facciamo ad Eleonora Daniele i più grandi auguri per la sua nuova piccola che arriverà presto… un bacione da parte mia e di tutta La Prova del Cuoco… un augurio di felicità davvero!”.


Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eleonora Daniele
Eleonora Daniele in onda per tutta la gravidanza: nessuna sostituzione prevista a Storie Italiane


Storie Italiane
Rai 1, alle 12.30 arrivano le repliche di Linea Verde al posto di Storie Italiane


Eleonora Daniele
Storie Italiane si allunga e parte prima


Pippo Franco - Storie Italiane
Storie Italiane, Pippo Franco attacca la D’urso e difende la Prati: l’avrà fatto per solitudine. Le consiglio uno psichiatra

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.