7
gennaio

ll Molo Rosso 2: gli episodi inediti su Rai 2 prima ancora dell’uscita in Spagna

Il Molo Rosso

Il Molo Rosso

Tornano, in prima tv assoluta, le vicende controverse de Il Molo Rosso, la serie tv iberica creata da Alex Pina, l’autore de La Casa di Carta. Da stasera alle 21.20, Rai 2 inizierà a trasmettere gli otto episodi inediti della seconda e ultima stagione con dieci giorni in anticipo rispetto all’uscita nella madrepatria Spagna. Al centro della scena ci saranno ancora una volta le indagini sulla morte di Oscar, il personaggio interpretato da Alvaro Morte.

Il Molo Rosso 2: trame anticipazioni

Le nuove puntate ripartiranno dalla rivelazione di Alejandra (Verónica Sánchez): quest’ultima dirà infatti a Veronica (Irene Arcos) di essere la vedova di Oscar, mettendo seriamente a rischio il rapporto d’amicizia instaurato in precedenza con lei. Nonostante questo, le due donne si troveranno a dover collaborare per far luce su quello che è successo all’uomo che hanno amato e, al termine di diverse considerazioni, capiranno che la pista più utile da seguire è quella legata ai suoi loschi affari.

Da un lato Alejandra deciderà di intraprendere un percorso di auto-liberazione, dall’altro Veronica inizierà ad avere il vago sentore di aver contribuito alla crisi personale vissuta da Oscar nei suoi ultimi giorni di vita. Allo stesso tempo, le investigazioni continueranno con un ritmo incessante e il mistero legato al decesso dell’uomo vedrà finalmente una luce grazie al contributo del tenente Conrado (Roberto Enriquez).

El Embarcadero, questo è il titolo originale de Il Molo Rosso, ha avuto come sceneggiatrice Esther Martinez Lobato, mentre la regia è stata curata da Jesus Colmenar. La serie è stata pensata da Alex Pina prima dell’exploit, ottenuto dopo la distribuzione internazionale su Netflix, de La Casa di Carta. Sia La Martinez Lobato sia Colmenar hanno contribuito però ad entrambe le produzioni, esattamente come Alvaro Morte, noto per il celebre ruolo de Il Professore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


ProfessorT inglese
Delitti in Paradiso e Professor T nel mercoledì sera di Rai2


Un Milione Di Piccole Cose
Un Milione Di Piccole Cose: Rai2 cambia il volto del preserale con il drama di ABC


Clarice - CBS
Clarice: dal 9 aprile su Rai 2 la serie sequel de Il Silenzio Degli Innocenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.