21
settembre

Laura Torrisi ad Amici Celebrities

Laura Torrisi

Laura Torrisi

Il canto è una delle passioni segrete di Laura Torrisi, concorrente della prima edizione di Amici Celebrities. L’attrice, diventata popolare dopo la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello (stessa edizione di Filippo Bisciglia che gareggerà con lei) sarà tra i componenti della squadra blu del nuovo talent show di Canale 5.

Amici Celebrities: chi è Laura Torrisi

Laura Torrisi è nata a Catania il 7 dicembre 1979. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto a Miss Italia 1998. Dopo la partecipazione al Grande Fratello nel 2006, Laura ha potuto avviare una carriera d’attrice, diventando la protagonista del film Una moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni. In seguito sono arrivate le miniserie Il peccato e la vergogna e L’onore e il rispetto su Canale 5. E’ stata inoltre nel cast de Le tre Rose di Eva e di Furore – Il vento della Speranza.

Per il cinema ha preso parte anche a  “Sharm el Sheik – Un’estate indimenticabile, mentre prima di diventare famosa ha avuto dei piccoli ruoli ne Il signor Quindicipalle di Francesco Nuti e Lucignolo di Massimo Ceccherini. Ha condotto, tra l’altro, Mistero Adventure su Italia 1.

La Torrisi è stata legata sentimentalmente per circa sette anni con Leonardo Pieraccioni, dal quale ha avuto la figlia Martina.

>>> TUTTI I CONCORRENTI DI AMICI CELEBRITIES <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Amici Celebrities - Le Squadre
Amici Celebrities: sfida a squadre tra Blu e Bianchi


Laura Torrisi e Alberto Urso
Amici Celebrities: in finale solo ex bianchi. Fuori Laura Torrisi ed Emanuele Filiberto


Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese ad Amici Celebrities


Joe Bastianich
Joe Bastianich ad Amici Celebrities

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.