19
settembre

Gaffe di Barbara D’Urso: Tommaso Paradiso ha lasciato i The Journalist – Video

Barbara D'Urso - Pomeriggio Cinque

Barbara D'Urso - Pomeriggio Cinque

Gaffe dal sapore british per Barbara D’Urso. Durante il promo di Pomeriggio Cinque, la conduttrice campana si è infatti resa protagonista di un grosso scivolone ‘ribattezzando’ – senza accorgersene – la band dei TheGiornalisti con il nome ‘anglofono’ The Journalist. Un lapsus, direbbero alcuni. Peccato però che l’errore sia stato ripetuto diverse volte, cosa che ha innescato l’ilarità degli internauti (o forse, per restare in tema, sarebbe meglio chiamarli internet users?).


Il fulcro del discorso è molto semplice da indovinare: nel lancio della sua trasmissione pomeridiana, Barbara ha parlato dello scioglimento del gruppo, mettendo al centro dell’attenzione gli scontri via social che si sono verificati tra Tommaso Paradiso e i suoi (ormai ex) compagni di ’squadra’ in seguito all’inaspettato annuncio. Pur salutando ‘affettuosamente’ il leader, la D’Urso ha dimostrato così di non conoscere affatto il nome dei The Giornalisti:

“(…) ne parlano tutti i giornali, in radio, questa mattina. Non sentivo altro che la storia di Tommaso Paradiso, che saluto peraltro, e The Journalist. Sapete, canzoni di successo, concerto al cinque (si è corretta, ndDM) al Circo Massimo, incredibilmente incredibile… tantissima gente. Bene, Tommaso Paradiso ha detto: ‘Basta, io canto da solo. Io peraltro ho scritto tutte io le canzoni di The Journalist‘. Allora rispondono i due ragazzi di The Journalist: ‘Ma se lui ha scritto le canzoni allora noi abbiamo scritto quelle dei Rolling Stones’. E allora poi risponde lui, poi rispondono loro dicendo: ‘Non ci fa più avere l’accesso ai social di The Journalist‘. Un macello”.



Articoli che potrebbero interessarti


barbara durso
Gaffe di Barbara D’Urso sul nome della figlia di Fedez e Chiara Ferragni


DM_live 30 Aprile 2011
DM LIVE24: 30 APRILE 2011. LA D’URSO COME KATE, COSTANZO RICORDA, FACCHINETTI FA GAFFE, PANICUCCI ATTAPIRATA.


DM Live 24 14 Settembre 2010
DM LIVE24: 14/9/2010. NORA AMILE VUOLE UN PAIO DI TETTE NUOVE, MARA VENIER CAMBIA PROGRAMMA, LA MUSSOLINI DICE BASTA


DM Live24: 9 Febbraio 2010
DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2010

2 Commenti dei lettori »

1. Marco Urli ha scritto:

19 settembre 2019 alle 16:51

È una donna di oltre sessanta anni, iperattiva ma che probabilmente non conosce né la band né il nome della band avendo altri interessi e conducendo trasmissioni che abbracciano realtà assai differenti.



2. Francisca ha scritto:

21 settembre 2019 alle 11:06

Non sta bene,non e la prima volta che fa certe GAFFE.
Adesso chissà cosa dice ,farà una intera puntata x questo.Tra un paio di mesi fa 63 anni,la gente vogliano vedere anke a mediaset facce giovane.Ma sapete e molto amica di berlusconi SR. ;))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.