9
settembre

Temptation Island Vip 2019: le coppie protagoniste

Temptation Island Vip 2019

Temptation Island Vip 2019

Un nuovo viaggio nei sentimenti nel villaggio sardo Is Morus Relais sta per cominciare. Stasera andrà infatti in onda, in prime time su Canale 5, la prima puntata di Temptation Island Vip 2019. Spetterà ad Alessia Marcuzzi, subentrata a Simona Ventura nella conduzione del reality, raccontare le vicende delle coppie di fidanzati che hanno deciso di testare la loro relazione. Chi sopravvivrà alle tante tentazioni del resort? Conosciamo, intanto, i nuovi protagonisti.


La prima coppia è quella formata dall’attrice e showgirl Nathalie Caldonazzo, 50 anni, e dall’imprenditore romano Andrea Ippoliti, 46 anni. Fidanzati da tre anni, i due sentono una profonda passione l’uno nei riguardi dell’altra, ma entrano spesso in conflitto a causa della gelosia. Hanno scelto di partecipare a Temptation Island Vip per mettere definitivamente alla prova il loro rapporto e capire se devono continuare a stare insieme.

L’ex tronista Serena Enardu (43 anni) e il cantautore Pago (48 anni) stanno insieme da 7 anni. Non hanno figli insieme ma sono entrambi genitori: la donna è mamma di Tommaso, mentre l’uomo ha avuto il piccolo Nicola dall’ex moglie Miriana Trevisan. Da un lato Pago non ha nessun dubbio sulla sua relazione con Serena, dall’altro quest’ultima non sa quanto i suoi sentimenti per lo storico fidanzato, con cui convive da un po’ di tempo, siano ancora autentici.

Ciro Petrone (31 anni), conosciuto per aver preso parte al film Gomorra e in seguito a La Fattoria, ha una relazione da 8 anni con Federica Caputo (23 anni), una studentessa di giurisprudenza. Dopo aver sorpreso Ciro a chattare con diverse donne, la Caputo ha voluto essere nel cast di Temptation Island Vip per comprendere se l’attore è davvero l’uomo della sua vita.

La quarta coppia è composta dalla conduttrice, esperta musicale e speaker radiofonica Anna Pettinelli (62 anni) e dall’attore e doppiatore Stefano Macchi (44 anni). Nonostante la grossa differenza d’età, i due sono fidanzati da cinque anni e mezzo. Sicuri della forza e della tenuta della loro storia, hanno deciso di partecipare al reality soprattutto per vedere se Anna, madre di una figlia di 25 anni, riuscirà a tenere a freno la sua innata gelosia.

L’ex Mister Italia 2018 Simone Bonaccorsi, 23 anni, e la “Professoressa” de L’eredità Chiara Esposito, 21 anni, sono una delle coppie più giovani. Insieme da dieci mesi, sono abbastanza sicuri del loro rapporto. Vogliono capire se il loro amore è solido anche da separati.

Lo youtuber Damiano Coccia, conosciuto con il nome d’arte Er Faina, partecipa insieme alla fidanzata Sharon Macrì, con cui ha incominciato una storia circa sei mesi fa. Sharon e Damiano vogliono già fare dei passi importanti nella loro relazione, motivo per il quale hanno scelto di passare 21 giorni in Sardegna, certi del fatto che un programma televisivo non può intaccare un vero amore.

A queste sei coppie se ne aggiungerà, in corsa, anche un’altra: il produttore musicale Gabriele Pippo, figlio del celebre Pippo Franco, e la modella e cantante Silvia Tirado entreranno infatti in sostituzione, a reality già iniziato, di due innamorati presenti fin dalla prima puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
Temptation Island Vip: ecco le sei coppie


Serena Enardu - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip 2019: Serena Enardu già vicina al single Ale, Andrea Ippoliti si ‘consola’ con Zoe


Serena e Alessandro - Temptation Island Vip 2019
GF Vip: Signorini a Uomini e Donne per ‘indagare’ su Alessandro, l’ex tentatore di Serena Enardu


Pago e Serena Enardu - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip 2019: la quinta puntata in 8 momenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.