9
settembre

Temptation Island Vip 2019: arriva il figlio di Pippo Franco

Gabriel Pippo e Silvia Tirado - Temptation Island

Gabriel Pippo e Silvia Tirado - Temptation Island

Una delle coppie di Temptation Island Vip 2019 verrà sostituita in corsa. E’ questo il grosso spoiler che ha lanciato Maria De Filippi durante una puntata, non ancora andata in onda, di Uomini e Donne. La rivelazione sul reality girato in Sardegna, che partirà stasera su Canale 5 con l’inedita conduzione di Alessia Marcuzzi, ha acceso la curiosità dei fan.


A causa del ritiro in anticipo di due fidanzati, infatti, la produzione ha dovuto procedere con l’ingresso di Gabriele Pippo – figlio di Pippo Franco e dell’attrice Piera Bassino – e della sua compagna Silvia Tirado, modella e cantante. I due innamorati condividono la passione per la musica, visto che Gabriel è un produttore musicale.

Chi ha interrotto, dunque, il viaggio nei sentimenti a metà?



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island Vip 2019
Temptation Island Vip 2019: le coppie protagoniste


Alex Belli e Delia Duran
Temptation Island Vip 2019: arrivano Alex Belli e Delia Duran


Andrea e Zoe - Temptation Island Vip 2019
Temptation Island Vip 2019: la seconda puntata in otto momenti


Er Faina - Temptation Island Vip 2019
Temptation Island Vip 2019, anticipazioni seconda puntata: Er Faina chiede il falò anticipato con Sharon. Arrivano Gabriele Pippo e Silvia Tirado

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.