26
agosto

Lizzie McGuire: su Disney+ arriva il sequel della serie con Hilary Duff

Lizzie McGuire

Lizzie McGuire

Non vedo l’ora di essere di nuovo a casa, di nuovo con la mia ragazza… in occasione dei suoi trent’anni!“. Così Hilary Duff ha commentato entusiasta – sul suo profilo Instagram – il ritorno di Lizzie McGuire, famosa serie teen dei primi anni 2000 che presto tornerà con nuovi episodi. Ad annunciarlo è stata la diretta interessata in occasione dell’evento D23 Expo, durante il quale l’attrice ha rivelato che vestirà ancora una volta i panni della giovane Lizzie, oggi quasi trentenne, con un perfetto fidanzato al suo fianco e la magica New York a fare da sfondo alla sua vita.

“Anche Lizzie è cresciuta, è più anziana, è più saggia, ha un budget per le scarpe molto più alto. Ha il lavoro dei suoi sogni e la vita perfetta adesso che lavora come apprendista per un designer di New York”.

ha dichiarato la Duff a Variety. Un ritorno che in molti auspicavano, visto il successo ottenuto per anni tra più generazioni cresciute con le avventure di Lizzie e del suo alter ego in versione cartoon che si diverte a rivelare ciò che la ragazza pensa davvero. La serie originale Lizzie McGuire è andata in onda per due stagioni su Disney Channel dal 2001 al 2004 per un totale di 65 puntate. Nel 2003, è stato tratto un film, Lizzie McGuire – da Liceale a pospstar, che incassò ben 55 milioni di dollari.

Il sequel della serie televisiva sarà disponibile sul servizio streaming di Disney+, che prenderà il via il 12 novembre negli Stati Uniti, Canada e Olanda (per l’Italia ancora non c’è una data ufficiale, ma l’arrivo è previsto nel 2020). La serie porterà nuovamente la firma della sua creatrice, Terri Minsk, mentre è ancora presto per conoscere ulteriori dettagli sul cast e sull’eventuale ritorno di altri volti storici di Lizzie McGuire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


How I Met Your Father
How I Met Your Father: Hilary Duff è a caccia dell’anima gemella otto anni dopo la fine di HIMYM


Raffa - Copyright Archivio Giovanni Liverani
Raffa non fa rumore su Disney+


piccoli brividi
Piccoli Brividi: la saga letteraria diventa una serie tv


italia's got talent
Disney+: arriva il piano con pubblicità – Costi e listino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.