
5
luglio
Enrica Bonaccorti sbarca su Tv8 con «Ho Qualcosa da Dirti»

Enrica Bonaccorti
Tv8 accende il pomeriggio per la stagione tv 2019/2020. E lo fa con un volto storico della tv italiana: Enrica Bonaccorti. La conduttrice sarà di nuovo al timone di un programma quotidiano: Ho Qualcosa da Dirti.
Questo nuova trasmissione di emotainment, in onda da settembre nel pomeriggio di Tv8, racconterà piccoli e grandi segreti dei protagonisti delle puntate, persone che non sono mai riuscite a dire qualcosa di importante a qualcuno.
La redazione di Ho Qualcosa da Dirti è già al lavoro per raccogliere le storie di chiunque abbia qualcosa di non detto, e che può diventare protagonista del programma. Per partecipare basta scrivere a redazione@hoqualcosadadirti.it o chiamare il numero 3914173072.
C’è qualcosa che non hai mai detto e che vorresti confessare a qualcuno? 🤔
Raccontaci la tua storia: scrivi a redazione@hoqualcosadadirti.it o chiama il 3914173072 📧📱#HoQualcosaDaDirti pic.twitter.com/WKykR2UYXP— TV8 (@TV8it) April 23, 2019


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Contentissimo per la BONACCORTI una grande conduttrice troppo sottovalutata nel ns paese.


2. Mauro ha scritto:
Anche io molto contento per lei! Peccato però che le emittenti televisive maggiori non le abbiano dato il giusto spazio: l’avrei vista molto bene nel primo pomeriggio di Rai1, per esempio, al posto della Balivo. Vabbè, meglio questo di niente…


3. marco ha scritto:
BRAVA E PREPARATA, MERITEREBBE PIU’ CONSIDERAZIONE


4. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:
Ultimo spiaggi X tanti ormai ENRICO PAPI EUSTANIAe resto non lo so.
Adesso lei,e un peccato che ha una parlate che si sssssssente sssempre la ssssssssssssssss

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ANDREA ha scritto:
4 luglio 2019 alle 16:27