4
giugno

Belen Rodriguez e Stefano De Martino conducono La Notte della Taranta su Rai2

Stefano e Belen

Stefano e Belen

Dopo aver ritrovato la passione di un tempo, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono pronti a lavorare insieme. I due coniugi seguiranno infatti, in diretta per Rai 2, La notte della Taranta 2019, evento che si terrà a Melpignano (Puglia) il 24 agosto. Protagonista assoluta della serata sarà la musica tradizionale salentina.


Stefano e Belen, per tale ragione, non saliranno sul palco della manifestazione, guidata dal maestro Fabio Mastrangelo (direttore musicale della Russian Philarmonic orchestra), ma si limiteranno a commentare ciò che accade in scena e ad intervistare i volti più noti dell’evento (tra gli ospiti annunciati ci sono anche Elisa e Guè Pequeno).

Carlo Freccero, il direttore di Rai 2, si è detto felice di ospitare l’evento nella sua rete (“Voglio fare della Notte della Taranta il Sanremo Estivo“) e, ancora una volta, ha puntato tutto su De Martino, il quale è già stato messo alla prova, nel corso della stagione televisiva 2018/2019, con la conduzione di Made in Sud e con il ruolo di opinionista, su Rai Radio 2, di The Voice of Italy insieme ad Andrea Delogu. Belen invece, pur essendo legata da tempo a Mediaset, tornerà in Rai a pochi mesi dalla partecipazione a Sanremo Young, programma che l’ha vista nell’inedita veste di “giudice musicale”.

La Notte della Taranta, ad ogni modo, potrebbe aprire le porte ad altre future collaborazioni lavorative tra De Martino e la Rodriguez. Blogo parla, infatti, di un possibile approdo della rediviva coppia anche al Festival di Castrocaro.



Articoli che potrebbero interessarti


belen - de martino
Notte della Taranta in diretta su Rai2. Belen e De Martino relegati nel backstage come spalle di Gino Castaldo


Stefano e Belen
Notte della Taranta, intellettuali furiosi per la conduzione di Belen e Stefano: «Vendono l’anima del Salento al trash e all’acchiappa chiappe»


Belen Rodriguez e Stefano De Martino conducono La Notte della Taranta su Rai2
BOOM! Maria De Filippi da Stefano De Martino, da Natale a Santo Stefano


STEFANO DE MARTINO
La festa dello scudetto del Napoli in diretta su Rai 2 con Stefano De Martino. Tra gli ospiti Gigi D’Alessio, Nino d’Angelo, Marisa Laurito

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.