Ora in tendenza

«Comedy Central Presenta» sei nuovi spettacoli comici. Ci sono anche Maurizio Lastrico e Paolo Hendel

Redazione

di Redazione

13/05/2019 - 15:40

«Comedy Central Presenta» sei nuovi spettacoli comici. Ci sono anche Maurizio Lastrico e Paolo Hendel
Paolo Hendel
Paolo Hendel

6 comici, 6 spettacoli di 60 minuti ciascuno. Da stasera alle 21 torna, sul canale 128 di Sky, Comedy Central Presenta. I protagonisti di questa nuova serie saranno Massimo Bagnato, Antonio GiulianiPaolo Hendel, Maurizio LastricoPaolo Migone e Simone Schettino.  Ogni puntata di Comedy Central Presenta è uno spettacolo monografico, rigorosamente inedito, di un comico italiano. Gli episodi sono stati registrati al Teatro San Babila di Milano.

Il primo appuntamento, stasera, sarà con Maurizio Lastrico e il suo spettacolo Quello che parla strano. Gli spettacoli di Lastrico, già protagonista di Don Matteo, sono frutto della sua sperimentazione sul linguaggio parlato e scritto, che prende vita dall’osservazione di realtà fra loro molto distanti: il mondo dei bar in cui si mescolano borbottii e luoghi comuni, gli oratori delle parrocchie, i teatri stabili in cui si mettono in scena i grandi classici, le scuole (dell’obbligo e di recitazione), la campagna e la città. In questo primo appuntamento della nuova stagione di Comedy Central PresentaMaurizio Lastrico reciterà i suoi celebri endecasillabi “danteschi”, che mescolano il tono alto e quello basso, che raccontano con ironia di incidenti quotidiani, di una sfortuna che incombe, di un caos che gode nel distruggere i rari momenti di tranquillità della vita. Proporrà inoltre le sue storie condensate, in cui la sintesi e l’omissione generano un gioco comico di impatto.

Comedy Central Presenta continuerà con Antonio Giuliani (lunedì 20 maggio), Paolo Hendel (lunedì 27 maggio), Paolo Migone (lunedì 3 giugno), Simone Schettino (lunedì 10 giugno) e Massimo Bagnato (lunedì 17 giugno).

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.