9
maggio

Amici 2019: Emma, Scotti, Venier e Carrà ospiti della settima puntata

Emma

Emma

La settima puntata del Serale di Amici 2019, in onda sabato 11 maggio, sarà caratterizzata da nuovi arrivi, attesi ritorni e illustri partenze. Come vi abbiamo anticipato giorni fa, Maria De Filippi accoglierà in studio per la prima volta Raffaella Carrà, dopo aver ospitato la conduttrice di Canale 5 nel suo programma A Raccontare Comincia Tu.

Un’altra prima volta ad Amici sarà quella di Mara Venier. La padrona di casa di Domenica In, due settimane fa ballerina per una notte da Milly Carlucci, tornerà per una sera sulla rete che fino alla scorsa stagione l’ha vista giurata di Tú sí que vales. Ritroverà Maria, ma anche Gerry Scotti, altro ospite previsto nella prossima puntata del talent di Canale 5. Con loro, uno dei volti che hanno fatto la storia di Amici, da allieva (vincitrice) a direttore artistico: Emma Marrone.

La presenza di Raffaella, Mara, Gerry ed Emma andrà a ‘coprire’ non poche assenze. La puntata di sabato sarà infatti la prima senza la coppia di direttori artistici formata da Ricky Martin e Vittorio Grigolo, la cui esperienza è definitivamente terminata la scorsa settimana (leggi qui). Non ci sarà nemmeno la giurata Loredana Bertè, impegnata in tour (sarà a Bologna). La cantante tornerà al suo posto il 18 maggio.



Articoli che potrebbero interessarti


Rafael
Amici 2019, settima puntata del Serale: scelti i semifinalisti, fuori Mameli e Umberto


Del Piero ballerino a Ballando con le Stelle
Ballando contro Amici: Carlucci risponde al parterre di ospiti della De Filippi con Del Piero ballerino per una notte


Raf e Umberto Tozzi
Amici 2019: Raf e Umberto Tozzi alla quarta puntata del Serale


Ornella Vanoni
Amici 2019: Ornella Vanoni e Il Volo alla terza puntata del Serale

4 Commenti dei lettori »

1. ANDREA ha scritto:

9 maggio 2019 alle 13:50

Ottimo, sara una bella serata, il ritorno della grande Zia Mara con tanto di Scotty Zerbi e Maria, non fa presagire che si riformi la storica giuria di TU SI QUE VALES, e magari bolle qualcosa in pentola? Il contratto con la Rai di Mara Venier scade a giorni e il prox anno la DE FILIPPI e’ anche direttore di CANALE 5.



2. Justin ha scritto:

11 maggio 2019 alle 22:28

Rudi e oltre…



3. Justin ha scritto:

11 maggio 2019 alle 22:42

Per questa sera 11.05 ha avuto raggione.. Non l ho stimo ma l ho rispetto..e forteeeeee!!!!!! Uno che vuole ragiungere un traguardo deve essere adatto. “Lei” ha rifiutato ma Umberto ha dimostrato.. Fino a poco sto programma non l ho gradito, ma Rudi e forte!; anche qualche concorente!..Vaaaaai BLU



4. Io ha scritto:

11 maggio 2019 alle 22:45

Per questa sera 11.05 ha avuto raggione.. Non l ho stimo ma l ho rispetto..e forteeeeee!!!!!!..e oltre! Uno che vuole ragiungere un traguardo deve essere adatto. “Lei” ha rifiutato ma Umberto ha dimostrato.. Fino a poco sto programma non l ho gradito, ma Rudi e forte!; anche qualche concorente!..Vaaaaai BLu



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.