
5
maggio
BOOM! Raffaella Carrà ad Amici
domenica 5 maggio 2019 15:30 Mattia Buonocore

Raffaella Carrà e Maria De Filippi
A ospitare ha cominciato lei. Ed ora è tempo di ricambiare il favore. Raffaella Carrà e Maria De Filippi stanno per ritrovarsi dopo la lunga chiacchierata di A Raccontare Comincia Tu. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Raffaella Carrà sarà ospite della settima puntata del serale di Amici 2019, in programma sabato prossimo (11 maggio) in prima serata su Canale 5.
La signora del Tuca Tuca rimette così piede a Mediaset dopo qualche anno, pronta a debuttare in un programma della De Filippi. Raffaella, per diverse stagioni coach a The Voice nonchè giudice di Forte Forte Forte, ha sempre ammesso di ammirare il lavoro fatto da Amici nella scoperta di nuovi talenti.
La storica showgirl canterà e ballerà con i protagonisti del programma, rimasti orfani dei direttori artistici, e non sarà l’unica sorpresa della prossima puntata di Amici di Maria De Filippi. Appuntamento all’11 maggio.


Articoli che potrebbero interessarti
7 Commenti dei lettori »

e dopo la Cuccarini e la Parisi.. anche la Carra’ capitola e si inchina alla corte di queen Mary…


2. M@x ha scritto:
Tutto molto prevedibile, come lo scorso anno con Carlo Conti ospite dopo la presenza della Queen a Tale e Quale show 😁


Tutto molto prevedibile, come lo scorso anno con Carlo Conti ospite dopo la presenza della Queen a Tale e Quale show 😁 PierSilvio la sa lunga!


4. Enzo ha scritto:
La carra dovrebbe avere un ruolo fisso nella peossima edizione di Amici e un ediziome di 4 puntate di Carramba su Canale5 prodotto da Fascino


5. Emanuele ha scritto:
Maria falla tornare con “Carràmba che Sorpresa” il sabato su canale 5.


6. lucio ha scritto:
Credo,sia d’obbligo il condizionale,la Carrà,non è la Parisi e la Cuccarini,sà come difendersi e non si inchina a nessuno, di questo potete starne certi.


7. Xav ha scritto:
Penso che alla sua età e alla sua luminosa carriera non ha modo di inchinarsi a nessuno…lo ha fatto semplicemente per ricambiare l’ospitata, e fra l’altro devo ricordarti che l’inchino l’ha fatto Maria alla Carrà.
Maria di certo non ha bisogno di nulla, ma con la Carrà non ha esitato….ricordati che la Signora del NO é la Raffa.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. controcorrente ha scritto:
5 maggio 2019 alle 15:39