5
maggio

Ricky Martin e Vittorio Grigolo lasciano Amici

Ricky Martin, Maria De Filippi, Vittorio Grigolo - Amici 2019

Ricky Martin, Maria De Filippi, Vittorio Grigolo - Amici 2019

Colpo di scena ad Amici 2019. Maria De Filippi, nei minuti finali della sesta puntata del Serale (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo), ha congedato definitivamente Ricky Martin e Vittorio Grigolo. L’avventura dei due artisti nel programma di Canale 5, annunciati in pompa magna a marzo nel ruolo di direttori artistici delle due squadre, a sorpresa è già terminata.

“E’ l’ultima volta che li avete accanto. Dovete iniziare a camminare con le gambette vostre”

ha spiegato la conduttrice, rivolgendosi agli allievi in gara che, visibilmente spiazzati dalla notizia, andranno avanti senza i coach. Sia Ricky che Vittorio hanno velocemente ringraziato tutti per l’esperienza fatta e augurato tanta fortuna ai ragazzi. Prima della definitiva uscita di scena, un rvm ha celebrato la loro ‘fiacca’ avventura ad Amici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


RICKY MARTIN
Amici: Ricky Martin non ci sarà sabato 27 aprile. Il talent in onda anche con il Ponte


 Jimmy Fallon e Alessandro Cattelan
Pagelle TV della Settimana (8-14/04/2019). Promosso Blob, bocciata la chiusura di Rai Premium e Rai Movie


Vittorio Grigolo
Vittorio Grigolo direttore artistico di Amici 2019


RICKY MARTIN
Ricky Martin direttore artistico di Amici 2019

6 Commenti dei lettori »

1. Luna ha scritto:

5 maggio 2019 alle 09:17

Fiacca non certo per colpa loro. Gli autori di Amici sono specializzati nel non saper sfruttare i grandi artisti che ospitano. Tutto si riduce sempre alle solite caciare da fiera agreste. Comunque Grigolo si è fatto conoscere al grande pubblico e la sua esibizione con Alberto su Caruso di Lucio Dalla è stato un momento molto bello di televisione. Ricky Martin oltre ad aver portato ritmo e colori in trasmissione si è rivelato essere un vero signore.
Speriamo che non vengano rimpiazzati da Emma e l’Amoroso. Sono sorpresa che non ancora si siano viste. Vuoi vedere che ce le propinano per la finale ? Speriamo di no.



2. controcorrente ha scritto:

5 maggio 2019 alle 12:25

#Luna ah ah ..hai ragione.. le riporteranno per fare poi cosa.. i finti scherzi a parte.. e le solite scenette penose ?



3. Patty ha scritto:

5 maggio 2019 alle 13:54

Amici era bello anni fa … il regolamento era uno e dall’inizio del programma rimaneva tale senza aggiunte tagli o cambiamenti a seconda di chi parla … che valore ha un regolamento che cambia sempre??? I coach, i migliori per me Elisa, Bosè, Nek seguivano per mesi i loro alunni e per tutto il serale consigliando e incoraggiando, poi andava in diretta di domenica sera e finiva entro le 00.30 perché si lavora e si va scuola … ora è solo una vetrina deciso tutto dalla commissione ancora prima che inizi il serale ….



4. Patty ha scritto:

5 maggio 2019 alle 13:55

Amici era bello anni fa … il regolamento era uno e dall’inizio del programma rimaneva tale senza aggiunte tagli o cambiamenti a seconda di chi parla … che valore ha un regolamento che cambia sempre??? poi andava in diretta di domenica sera e finiva entro le 00.30 perché si lavora e si va scuola … ora è solo una vetrina deciso tutto dalla commissione ancora prima che inizi il serale ….



5. Patty ha scritto:

5 maggio 2019 alle 13:59

Al serale secondo me, non dovrebbero esserci squadre, ognuno si esibisce per se, i professori/canto seguono i cantanti e i professori/ballo seguono i ballerini e si vota, loro e televoto, la settimana dopo si sa il risultato di chi rimane e alla fine uno vince per il ballo e uno per il canto STOP.



6. luca05 ha scritto:

5 maggio 2019 alle 17:03

i coach ad amici è un ruolo del tutto inutile e senza senso….(una scimmiottatura di xfactor)
tant’è vero che l’unica volta che un coach voleva fare e contare qualcosa (assegnare brani, decidere esibizioni etc) è stato cacciato in malo modo dopo poche puntate…come è stato appunto il caso di Morgan
quindi sarebbe il caso che nelle prossime edizioni eliminassero del tutto questa inutile e ridondante figura…e si concentrassero solo sugli ospiti…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.