Ora in tendenza

Ballando contro Amici: a chi andrà il sabato di Pasqua?

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

20/04/2019 - 13:50

Ballando contro Amici: a chi andrà il sabato di Pasqua?
Milly Carlucci - Maria De Filippi
Milly Carlucci - Maria De Filippi

Sabato di Pasqua per Ballando con le StelleAmici: Milly Carlucci e Maria De Filippi si sfidano per la quarta volta in questa stagione su Rai 1 e Canale 5.

Ballando con le Stelle 2019: anticipazioni quarta puntata di sabato 20 aprile

In diretta su Rai 1 dalle 20.35, Milly Carlucci conduce la quarta puntata di Ballando con le Stelle 2019. Si ripartirà dallo spareggio tra Angelo Russo con Anastasia Kuzmina e Marco Leonardi con Mia Gabusi, che stabilirà subito l’eliminato. La coppia che vincerà, invece, si contenderà con le altre il primo posto della serata. In gara, sempre accompagnati live dalla Big Band di Paolo Belli, Suor Cristina con il Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona), Manuela Arcuri con Luca Favilla, Ettore Bassi con Alessandra Tripoli, Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro, Dani Osvaldo con Veera Kinnunen, Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi, Marzia Roncacci con Samuel Peron, Enrico Lo Verso con Samanta Togni e Lasse Matberg con Sara Di Vaira.

A giudicare le loro esibizioni, il televoto e i giurati Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Per i commenti a bordo pista, invece, spazio alla criminologa Roberta Bruzzone, insieme al custode del tesoretto Francesco Giorgino. Al giornalista il compito di assegnare ad una delle coppie il punteggio accumulato dal ballerino per una notte, che questa sera sarà Simona Ventura, in promozione per il suo The Voice, al via martedì 23 aprile su Rai 2. Nel corso della serata scenderà in pista anche la presidente di giuria, Carolyn Smith, in una coreografia di gruppo con i maestri.

Amici 2019: anticipazioni quarta puntata di sabato 20 aprile

In diretta su Canale 5 dalle 21.15, Maria De Filippi conduce la quarta puntata del Serale di Amici 2019. Si rinnova la sfida tra i Bianchi di Ricky Martin (i cantanti Alvis, Giordana Angi Mameli; i ballerini Rafael Quenedit Castro e Umberto Gaudino) e i Blu di Vittorio Grigolo (i cantanti Alberto Urso e Tish; i ballerini Valentina Vernia e Vincenzo Di Primo).

La conduttrice comunicherà se la produzione ha accettato le nuove ‘proposte rivoluzionarie’ della giurata Loredana Bertè, decisa a smascherare quella che definisce una grande ipocrisia da parte dei professori Rudy Zerbi, StashAlex BrittiAlessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini. Presenti anche Luciano Cannito e Beppe Vessicchio in postazione ‘var’. Tra le esibizioni della serata, tutte accompagnate dalla giovane orchestra diretta da Marco Vito, la ‘prova folle’, all’insaputa dei ragazzi, voluta da Renato Zero e i duetti con Raf e Umberto Tozzi. Interverranno, infine, i comici Pio e Amedeo.

Ballando contro Amici: a chi andrà il sabato di Pasqua?

Veniamo agli ascolti. I due programmi stanno dando vita ad un avvincente testa a testa, con Ballando con le Stelle che per il momento prevale su Amici. Dopo il sorpasso alla seconda puntata (22.39% vs 19.89%), la scorsa settimana lo show di Rai 1 si è confermato in testa con 4.040.000 spettatori e il 22.71% di share (4.561.000 e il 20.24% nel segmento iniziale Tutti in Pista), contro i 3.939.000 e il 21.7% della concorrenza. In sovrapposizione, Carlucci 22.15% e De Filippi 21.33%. A chi andrà questo sabato di Pasqua? Milly resterà in testa o ci sarà il contro-sorpasso di Maria? A voi i pronostici, ai post… auditel di domattina l’ardua sentenza.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

4 commenti su "Ballando contro Amici: a chi andrà il sabato di Pasqua?"

  1. si puo' dire che sia un vecchio trucco inventato da Mediaset , utilizzato in tutti i suoi programmi per convincere gli sponsor Malgrado Ballando abbia fatto piu' ascolti , Amici fanno durare il programma 30minuti di piu' dell'incontro diretto , cosi si aggiudicano lo share , e' come che una squadra di calcio rimanesse da sola in campo dopo la partita a riempire la porta vuota di goals senza portiere Mediaset ! siete dei disonesti !uu

  2. Purtroppo vincerà ancora la Carlucci, quest anno è andata così

  3. Ormai vince purtroppo la Carlucci, quest anno è andata così

  4. Si scaldano i motori... In bocca al lupo ad entrambi!???