16
aprile

GF 16, Lemme shock: «Se morissero i miei figli non mi importerebbe». Valentina sbotta: «Fai schifo. Mi fai vomitare»

Lemme vs Valentina

Lemme vs Valentina

Se morissero i miei figli non mi importerebbe“. E’ questo il pensiero di Alberico Lemme, entrato ieri nella casa del Grande Fratello 2019. La frase agghiacciante ha creato inevitabilmente scompiglio tra gli inquilini di Cinecittà. La prima a mostrare il suo disappunto allo pseudo-dietologo è stata Valentina Vignali.

La discussione ha avuto inizio nel momento in cui Lemme, incalzato dalle domande di Jessica Mazzoli, ha asserito di non aver provato nessun tipo di emozione quando sono nati i suoi figli. Il farmacista, non contento e con un indisponente sorriso sulle labbra, ha inoltre sottolineato che, molto probabilmente, non starebbe male qualora i consanguinei dovessero morire:

“Io applico il distacco emotivo e l’ho insegnato ai miei figli. (…) Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai, vedrai, vedrai’, lei è nata, io ho assistito anche al parto e non mi sono emozionato. Quando sono tornato a casa l’ho presa in braccio e ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda dopo sei mesi, dopo due anni e la risposta è rimasta la stessa. (…) Idem con il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro, per correttezza, ’se tu muori non mi dispiacerebbe’“.

Valentina, stizzita dalle terribili parole pronunciate, non ha esitato ad inveire contro Alberico:

Io non so chi sia il pazzo che ti permette di dire ’ste cose in televisione. Ti vedono milioni di persone. Fai schifo a dire queste cose. Mi hai fatto venire i brividi. Mi fai vomitare! Tu ti rendi conto delle cose che dici? Ti senti? (…) Mi fai venire i brividi!”

Lemme ha cercato di spiegarsi meglio, confermando quanto aveva appena detto (“Ci sto mettendo la faccia“), ed è incorso ancora nell’ira di Valentina, visibilmente infastidita appena il “dottore” l’ha invitata a stare zitta:

“Ma zitta cosa? Di stare zitta non me lo dice neanche mio padre! Ma che cosa dici in televisione che ti vedono le persone, bambini e tutti? Ma che roba è questa? Che schifo è questa cosa? Tu sei un provocatore!”.

Tra una lacrima e l’altra, Valentina ha dichiarato poi di non voler avere più nulla a che fare con Alberico (“Non deve tornare qua. Non lo voglio vede’. Lo riempio di botte“), mentre Enrico Contarin, trovando ingiurioso il pensiero dell’ultimo arrivato, ha precisato che quanto detto “fosse più grave di una bestemmia“.

Nel giro di pochi attimi, non sono mancate le reazioni da parte degli altri concorrenti: Kikò Nalli ha sostenuto che le sceneggiate di Lemme fossero preparate (“Sennò, chi se lo inc*lava!“), mentre Francesca De Andrè ha consigliato al “colpevole” di andarsi a curare. La Vignali, infine, ha concluso la sua diatriba personale contro il dottor Lemme:

“Mi ha mosso lo schifo, queste non sono provocazioni. E’ una m*rda. Vomitevole! Pazzo! (…) Li ha cresciuti dicendogli che se fossero morti non gli sarebbe fregato niente. E’ un messaggio diseducativo, un discorso che può fare un killer. Peggio di una bestemmia, andrebbe squalificato”.

La regia, resasi conto della bagarre, si è inspiegabilmente spostata su un’altra stanza, anche se le urla della Vignali erano udibilissime fin dal giardino. In ogni caso, c’era davvero bisogno di una provocazione così “raccapricciante” per scatenare la prima lite in casa? La “miccia” è ormai esplosa e nelle prossime ore potrebbero accendersi altri scontri, anche perché i concorrenti, certi che Lemme meritasse l’espulsione, hanno addirittura inscenato – per pochi attimi – uno sciopero della parola per far sentire le loro ragioni.



Articoli che potrebbero interessarti


gf Lemme
GF16, Lemme definisce Ambra ‘professoressa del pisello’. Valentina: «Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Ci vediamo fuori. Sei la mer*a!». Daniele propone di seviziarlo


Enrico Lemme - Live Non è la D'Urso
GF16, D’Urso sulla frase shock di Lemme: «Verrà recapitato un richiamo ufficiale». Il figlio del farmacista lo difende


Cristian Imparato
Grande Fratello 2019: tutti i concorrenti


Valentina Vignali
Valentina Vignali al Grande Fratello 2019

3 Commenti dei lettori »

1. Rosy ha scritto:

16 aprile 2019 alle 19:06

Viva Lemme! Ci vorrebbero 100 personaggi così al GF!



2. Adelaide di Sant'Erasmo ha scritto:

16 aprile 2019 alle 22:10

Stanno preparando la “sceneggiata decolla ascolti” come l’anno scorso con Aida bullizzata. E c’è pure chi ci casca… E’ tutta una recita per risollevare gli ascolti flop di questa edizione.



3. aaaaa ha scritto:

17 aprile 2019 alle 00:07

ed ecco Lemme che fa quello che gli riesce meglio: l’indifendibile cancro ambulante a cui devono spaccare il naso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.