10
aprile

Alda D’Eusanio contro l’Isola dei Famosi: «Non mi sono divertita, avevamo l’ordine di non parlare. Il caso Fogli una delle cose più disumane e vergognose che abbia mai visto»

Alda D'Eusanio - Isola dei Famosi 2019

Alda D'Eusanio - Isola dei Famosi 2019

L’Isola dei Famosi 2019 ha ormai chiuso i battenti ma qualche strascico l’ha lasciato. Alda D’Eusanio, una delle opinioniste della trasmissione, a distanza di una settimana dalla finale ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La conduttrice è intervenuta durante la trasmissione L’Italia s’è Desta su Radio Cusano Campus, dove ha recriminato il poco spazio concessole all’interno del reality di Canale 5:

Non mi sono divertita. Non ci facevano parlare. Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare. Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti”.

La D’Eusanio non può che toccare anche uno dei casi più delicati e soprattutto discussi dell’Isola di quest’anno, quello relativo al trattamento riservato a Riccardo Fogli. La sua posizione a riguardo è molto netta:

E’ stata una delle cose più disumane e vergognose che abbia mai visto. E’ stata una cosa vergognosa, sia per il messaggio dato sia per l’utilizzo della tv dove ormai si lavano tutti i panni sporchi senza rispetto neanche per l’onore delle persone. Quando la tv per un indice di ascolto in più toglie l’onore come se l’onore fosse il nulla, è vergognoso“.

Un’esperienza non propriamente indimenticabile, dunque, per la giornalista, che in questi giorni ha dovuto fare i conti anche con una polemica questa volta nata sui social. Un video postato da lei mentre mangia un’insalata e il suo cane le ruba il cibo leccandole la bocca ha fatto in poche ore il giro del web, indignando parte degli internauti. La rossa abruzzese replica così al clamore suscitato:

“L’incidente mi ha insegnato che la vita è troppo breve per consumarla con gli imbecilli (…) C’è un tasso di rabbia, di livore, di acidità, oltretutto motivata perché viviamo in un mondo in cui non abbiamo certezze, non abbiamo morale, etica. Questo porta a una rabbia talmente forte che te la prendi con chiunque, anche con chi mangia con un cagnolino in braccio. Se insultare sui social gli può servire per evitare attacchi di colite va bene”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alda D'Eusanio, Riccardo Fogli - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi, imbarazzo per la vicenda Fogli: Alda D’Eusanio e Alba Parietti si dissociano


Alba Parietti e Alda D'Eusanio
Isola dei Famosi 2019: Alba Parietti e Alda D’Eusanio opinioniste


Diaco e D'Eusanio
D’Eusanio contro Diaco a BellaMa’: «Non mi piace quando fai il moralista e l’insegnantino» – Video


D'Eusanio
Alda D’Eusanio scrive alla Pausini: «Scusa per aver dato eco ad una chiacchiera cattiva»

5 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

10 aprile 2019 alle 17:07

Parafrasando qualcuno: e Alda uscì dal set della vita…



2. Luca ha scritto:

10 aprile 2019 alle 20:20

Cara D’Eusanio
Se posti sui social una foto dove mangi con il cane ti devi anche aspettare delle critiche ,altrimenti non postare nulla e nessuno ti critica



3. Mattia Gasparini ha scritto:

11 aprile 2019 alle 10:40

Ah quindi il livello è questo: fai una foto con un cane mentre mangi e hanno il diritto di insultarti. Chiunque possieda un cane sa che succede. Aveva ragione Eco internet ha aperto la bocca a una legione di imbecilli.



4. Lunatica ha scritto:

11 aprile 2019 alle 12:25

I miei gatti ormai si siedono a tavola direttamente. Chiunque ha animali in casa lo sa. Parti con tante belle regole tipo “mai sul letto” “mai sul tavolo”, poi te li ritrovi dappertutto, e ti piace così. Criticare qualcuno per questo è ridicolo.
Non avevo apprezzato per nulla lei e la Parietti nel programma, le apprezzo adesso nel “post” per le loro dichiarazioni con cui rivelano finalmente quello che finora era irrivelabile. Da quando l’Isola è su mediaset gli opinionisti sono dei cartonati, un pò perchè la storia è completamente scritta e manovrata dagli autori, un pò perchè la Marcuzzi è incapace di condurre un dibattito “vero” e all’impronta, sa gestire solo quello che gli autori le scrivono sul gobbo. Però mi pare strano che le due signore non lo sapessero, non lo avevano mai guardato il programma? Quindi brave per dire le cose come stanno, meno brave per cascare dal pero adesso a cose fatte, il che potrebbe sembrare anche un modo furbo per chiamarsi fuori da uno dei flop più colossali della storia della tv.



5. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:

12 aprile 2019 alle 11:02

Ma senti chi parla spero che nessuno ti chiama piu in nessun trasmissione.
Xrò il soldi non ti hanno fatto skifo vero???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.