9
aprile

Made in Sud: Gino Fastidio si scusa con Elisabetta Gregoraci

Gino Fastidio si scusa con Elisabetta Gregoraci - Made in Sud

Gino Fastidio si scusa con Elisabetta Gregoraci - Made in Sud

Pace fatta a Made in Sud tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio. Nel corso della puntata di ieri sera su Rai 2, il comico ha sentito l’esigenza di presentarsi sul palco per scusarsi pubblicamente con la conduttrice per un alterco avvenuto nel backstage lunedì scorso.


Come confermato dalla diretta interessata, Fastidio – durante la puntata del 1° aprile – ha avvicinato la Gregoraci  nelle quinte del programma e, dopo averla presa per un braccio, ha incominciato ad inveirle contro. La notizia della “rissa”, scatenata apparentemente per la cancellazione di un intervento del comico a favore di uno sketch (allungatosi più del dovuto) di Elisabetta (quest’ultima ha però smentito la teoria), ha avuto una certa risonanza nei giorni successivi, motivo per il quale si era addirittura ipotizzato un allontanamento dell’artista dallo show.

Ieri sera il comico, oltre a mettere fine alle voci di un suo possibile licenziamento, ha così rivolto le sue scuse personali ad Elisabetta, omaggiandola con una rosa rossa:

Elisabetta, ci tengo tanto a porti le mie scuse, e ti ho portato questa rosa, proprio perché ci tengo. Voglio spiegare che significa per me Gas. Gas per me significa tutte le cose belle e tu sei una cosa bella. Detto questo, ti volevo dire che…

La donna, con un sorriso e un abbraccio, ha interrotto il discorso dell’uomo e, dopo aver sancito la pace con lui, gli ha chiesto con successo di farle una promessa:

“Ok io ti dico che accetto le tue scuse però tu, stasera, mi devi fare una promessa, ad Eli e a tutte le persone. Mi devi promettere che ti devi volere più bene”.

Il momento è stato poi interrotto dalla pubblicità, escamotage che ha consentito di proseguire con la diretta senza nessun’altro accenno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gino Fastidio - Made in Sud
Made in Sud 2019: i comici


Enzo Fischetti
I comici di Made in Sud 2017 (le conferme)


gigi-e-ross-made-in-sud
MADE IN SUD: GIGI E ROSS TORNANO SU RAI2 CON UNA COMICITA’ SEMPRE PIU’ TRICOLORE


Made in Sud
MADE IN SUD 2015: LA COMICITA’ DI RAI 2 TORNA IN PRIMA SERATA CON UNDICI PUNTATE

2 Commenti dei lettori »

1. Angelo ha scritto:

9 aprile 2019 alle 16:30

La moglie di Briatore chi si crede di essere? Sta su tutti i giornali online per essere stata “aggredita” da uno dei comici e poi in diretta fa la sceneggiata di accettare le scuse, ma non in privato per carità, bensì in diretta su RAI2. E a noi Italiani che ce ne importa??? Noi Italiani paghiamo il Canone per la Gregoraci? Se dicono che sono tutti quanti Made in Sud, come il tormentone che ripetono da anni, per quale motivo non hanno chiarito dietro le quinte e lei non ha accettato le scuse tra di loro senza questa sceneggiata? Forse, gli ascolti Bassi del programma al 7% di share li hanno indotti ad inventarsi una notizia fake per attirare l’attenzione sul programma? Ma non ha funzionato se sono sempre al 7%. Certo è che la Gregoraci non è NESSUNO ad utilizzare lo spazio di un programma della RAI per ricevere le scuse da qualcuno che lavora nel programma. Ma gli Autori hanno organizzato tutta questa sceneggiata? Ripeto che a noi italiani i problemi che ha la Gregoraci con la gente non ci interessa.
Ancora non si capisce perchè questo programma banale, che non fa ridere, lo mandino ancora in onda sempre con la stessa gente che ormai si vede che si schifano l’uno con l’altro.



2. Gianni ha scritto:

10 aprile 2019 alle 13:45

Ha detto bene Angelo!
Ma perchè continuano a fare questa stronzata di trasmissione che non fa ridere?
Io non la vedo da credo tre edizioni e continuano a farla.
Ogni tanto butto un’occhio e vedo le stesse porcherie e le stesse facce di tre anni fa.

Quanlcuno mi spiega se c’è davvero qualcuno che si diverte a vederla? Capisco che ognuno ha i suoi gusti ma dubito che tra i napoletani (pubblico a cui sicuramente si rivolgono gli autori) ci siano davvero tutti questi estimatori?

Made in Sud non fa ridere, Colorado è ormai osceno (e si è riempito degli stessi guitti di Made in sud). Salvo solo Zelig Time del Lunedì sera che è divertente. Purtroppo molti dei comici di Zelig Time li ho visti a Colorado…sono passati al nemico alla prima occasione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.