6
marzo

Isola dei Famosi, Ghezzal aggredisce Luca e lo chiama «ricchietto». Cosa voleva dire?

Luca Vismara in lacrime - Isola dei Famosi 2019

Luca Vismara in lacrime - Isola dei Famosi 2019

Spavento all’Isola dei Famosi. Un Ghezzal particolarmente nervoso, arrogante e a tratti aggressivo, si è reso protagonista di un increscioso episodio. Che non facesse dell’educazione una virtù si era capito fin dal primo giorno, ma adesso non è più tollerabile.

Il naufrago non passa ora a Playa Uva senza lanciare offese nei confronti di Luca Vismara, che etichetta ripetutamente come verme, serpente e me**a, senza volergli nemmeno parlare. Sparlarne, però, sì e ad alta voce, in modo che il cantante possa sentire.

“Adesso basta, però, stai diventando un po’ pesante”

gli dice Luca, mentre si stanno addentrando nella foresta, insieme ad altri naufraghi. A questo punto Ghezzal ha una reazione esagerata; torna sui suoi passi e, con il coltello in mano, affronta minacciosamente Vismara faccia a faccia, arrivando quasi a toccarlo:

Io qua faccio quello che mi pare, ok?“.

Luca si scansa dalla ‘ferocia’ di Ghezzal che, quasi a voler giustificare il gesto, aggiunge:

“Non si sa mai con te, non senti mai”.

Il cantante, un po’ intimorito, torna indietro e l’ex calciatore, non del tutto contento, rincara, appellando il compagno con un termine di cui ignoriamo il significato:

“Bravo! Vai a fare un altro confessionale, ricchietto!.

Cosa voleva dire? Luca, intanto, non trattiene le lacrime e, sotto la capanna, ammette di essersi spaventato perché “si sta andando oltre”, mentre dalla foresta si sente Ghezzal che continua a sbraitare, neanche fosse un primitivo. Interviene Marina La Rosa; di fronte al resto del gruppo, chiama ‘a rapporto’ il naufrago furioso per chiarire la questione ma lui non ne vuole proprio sapere:

“Faccio quello che mi pare”

le urla. L’ex gieffina sbotta:

Sei un maleducato di me**a. Porta rispetto per tutti. Può non piacerti una persona ma la devi rispettare. E vaffan**lo!.

Marina, stremata, lo ha mandato a quel paese, ma è bene che qualcuno lo rispedisca a casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola del Famosi 2019, cast
Isola dei Famosi 2019: tutti i concorrenti


Marina e Luca - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Luca Vismara terzo classificato


Aaron, Luca, Marina Isola
Isola dei Famosi 2019: i finalisti lasciano per sempre Cayo Paloma


I finalisti durante la festa - Isola 14
Isola dei Famosi 2019: grande festa per i finalisti prima di lasciare l’Honduras

5 Commenti dei lettori »

1. iole ha scritto:

6 marzo 2019 alle 20:53

abbastanza evidente



2. Vittoria ha scritto:

7 marzo 2019 alle 11:46

Sappiamo che Luca è nell’agenzia di Davide Maggio, Ghezzal è un cafone, ma Luca è insopportabile e irritanto, oltre ad avere una buona dose di maleducazione! Mi piacerebbe leggere articoli meno di parte verso i due “protetti” del capo, altrimenti c’è un conflitto di interessi e per correttezza sarebbe meglio non parlare dell’Isola su questo blog.



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

7 marzo 2019 alle 11:56

@Vittoria assolutamente no. Ciò che penso di Ghezzal non ha nulla a che vedere con agenzie, simpatie, etc… Episodio raccapricciante, lui imbarazzante.



4. Vittoria ha scritto:

7 marzo 2019 alle 12:16

@FabioFabbretti Da quando è iniziata l’Isola, ogni volta che qualcuno risponde male a Luca o ad AAron scrivete l’articolino di difesa per lesa maestà… Se non è conflitto d’interessi questo, mi chiedo cosa lo sia…



5. bluemoon ha scritto:

7 marzo 2019 alle 13:40

Spero di non offendere nessuno ma Luca lo trovo insopportabile. Ghezzal è quello che è, lo si è visto fin dall’inizio. Non è il massimo ma onestamente a me disturbano di più gli “strateghi”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.