22
febbraio

Sanremo Young 2019: 10 duetti nella seconda puntata. Tutti gli ospiti

Povia

Povia

Una carica di ospiti per la seconda puntata di Sanremo Young. Dopo un tiepido debutto, Antonella Clerici punta sui duetti per ingolosire gli spettatori di Rai1. Nel secondo appuntamento, dal titolo “Greatest Hits”, i giovani concorrenti si esibiranno in coppia con alcuni cantanti che hanno partecipato al Festival di Sanremo.

Sul palco dell’Ariston torneranno: Ron, Sergio Cammariere, Roberto Vecchioni, Marco Masini, Povia, Mietta, Gigliola Cinquetti, Alexia, Nomadi e Bianca Atzei. Nella seconda puntata ci sarà il televoto (894.22 da numero fisso, 475.475.0 per votare via sms) che, insieme all’Academy formata da 11 personaggi dello spettacolo (da Noemi a Rita Pavone), determinerà la classifica finale. Assente della seconda puntata: Belen Rodriguez. La showgirl sarebbe malata.

La SanremoYoung Orchestra e Luca e Paolo, ospiti protagonisti di serata, decreteranno lo Showdown, ovvero la possibilità di salvare due dei cantanti a rischio eliminazione. I concorrenti rimasti in gara sono: Beatrice Zoco, Clara Palmeri, Antonio Vaglica, Maxi Urban, Giovanna Camastra, Kimono, Giuseppe Ciccarese, Eden, Luigi Cascio, Tecla Insolia. Due di loro, stasera, lasceranno definitivamente il programma perdendo così la possibilità di gareggiare a Sanremo Giovani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bellanova, Renzi, Costanzo - MCS
Matteo Renzi e Giorgia Meloni alla seconda puntata del Maurizio Costanzo Show


Mika
Che Tempo Che Fa: tra gli ospiti della seconda puntata la Raffaele, Bonolis, Mika e la «bambina della fotografia» Kim Phúc


Alessandra Amoroso
Amici Celebrities: Alessandra Amoroso e Irama ospiti della seconda puntata


Loredana Bertè
Live – Non è la D’Urso: Salvini, Bertè e Panzironi ospiti della seconda puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.