
21
febbraio
Maria ‘non mente’: Mediaset usa la De Filippi per promuovere la fiction con la Scarano

Greta Scarano e Maria De Filippi
Non Mentire ha una sostenitrice d’eccezione: Maria De Filippi. E Mediaset, che punta parecchio sulla nuova fiction della domenica, ne ha approfittato. Ma andiamo con ordine.
Sabato scorso una delle protagoniste di Non Mentire, Greta Scarano, è stata ospite ad Amici proprio per pubblicizzare l’imminente debutto della fiction. La padrona di casa confessava di averla già interamente vista in anteprima, spendendo grandi complimenti non solo per gli attori protagonisti ma anche per una trama a suo dire intrigante e ricca di colpi di scena. Da quell’ospitata è nato un promo della seconda puntata. Ecco le parole della conduttrice riprese dallo spot:
“Secondo me è una fiction che merita di essere seguita, non spoilero però vi devo dire che è bellissima, tu sei fantastica, bravissima, Preziosi anche. E’ particolarissima, stai fino alla fine sospesa, non capisci…“.
Un esperimento decisamente insolito ma necessario per rimarcare il nuovo corso della fiction Mediaset iniziato proprio con ‘Non Mentire’, primo prodotto seriale voluto da Cesarano, capo della fiction del gruppo di Cologno; si punta, così, sulla fiducia che il pubblico ripone nella figura di Maria De Filippi. E così se di solito nel promuovere un film o una serie tv ci si affida alle recensioni dei critici, questa volta Mediaset ha deciso di puntare su un volto credibile ma anche molto conosciuto, le cui opinioni per alcuni possono essere più convincenti e persuasive di frame del prodotto stesso. Per la serie: “Maria De Filippi non mente“.
“Una fiction bellissima, che merita di essere seguita”
Parola di #MariaDeFIlippi 😉#NonMentire, domenica 24 in prima serata su #Canale5@fictionmediaset @gretascarano @WittyTVhttps://t.co/xKqvNPOECs— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) 21 febbraio 2019


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

è l’esempio di come Mediaset ormai si regge solo sulla De Filippi, tra un po’ le toccherà condurre anche il tg5


2. Sabato ha scritto:
LIVE – Non è la De Filippi! 😅

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. john2207 ha scritto:
21 febbraio 2019 alle 14:48