5
febbraio

Sanremo 2019: il look dei conduttori

Sanremo 2019 - Etro per Claudio Bisio

Sanremo 2019 - Etro per Claudio Bisio

Il Festival di Sanremo 2019 si preannuncia “difficile” per gli appassionati di moda, dal momento che le donne attese sul palco dell’Ariston non sono tantissime. Nella speranza che la folta componente maschile sfoggi look particolari, in grado di far discutere come ci si aspetta sempre dalla kermesse ligure, gli occhi sono tutti puntati sulla primadonna di questa edizione, ovvero Virginia Raffaele, che condividerà la conduzione con Claudio Baglioni e Claudio Bisio. A quale stilista si affiderà l’imitatrice più amata della tv?

Sanremo 2019: il look di Virginia Raffaele

La Raffaele ha deciso di puntare sull’eccellenza, così per la serata d’esordio nonché per la finale, indosserà abiti di Armani Privè, lunghi ed arricchiti da cristalli multicolore. Per le altre tre serate l’attrice dovrebbe puntare invece su Schiaparelli, Giambattista Valli e Philosophy di Lorenzo Serafini.

Sanremo 2019: il look di Claudio Baglioni

Il “dirottatore” artistico del Festival, Claudio Baglioni, bisserà la scelta dello scorso anno, affidandosi nuovamente ad Ermanno Scervino. Per ogni prima serata saranno disponibili per lui tre completi diversi, con largo uso di gessati lurex e velluto.

Sanremo 2019: il look di Claudio Bisio

Quanto a Bisio, fedele alla scelta già fatta in fase di conferenza stampa di presentazione del suo primo Festival, si affiderà alle particolarità di Etro – che vestirà anche Irama – ma lo alternerà con il classico Armani.

Sanremo 2019: il look dei conduttori “satellite”

Anna Foglietta, uno dei volti del DopoFestival, sarà vestita da Alberta Ferretti, che ha creato per lei degli smoking maschili sui toni del bianco e del nero per conferirle uno stile androgino.



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo serata finale
Sanremo 2019, le pagelle finali


Sanremo 2019, conferenza stampa
Sanremo 2019, conferenza stampa della quarta serata. Baglioni: «Il tapiro di Striscia? Irrilevante»


Claudio Baglioni.
Sanremo 2019: ecco i compensi dei conduttori, i costi e i ricavi (record) della kermesse


Conferenza stampa, Sanremo 2019. Papaleo, Foglietta, Marchetto
Sanremo 2019, conferenza stampa della prima serata. De Santis sugli ascolti: «Faccio gli scongiuri». Papaleo stronca Belen

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.