1
febbraio

Che Dio Ci Aiuti: Suor Costanza a Ballando con le Stelle

Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi

Le vie del Signore sono infinite, e a quanto pare anche quelle della Rai, che stavolta ne ha pensata una davvero particolare: spedire il personaggio di una fiction in un talent show, per movimentare la prima e lanciare il secondo. La fiction in questione è Che Dio ci Aiuti, di cui va in onda ogni giovedì la quinta stagione, mentre il talent è Ballando con le Stelle, la cui nuova edizione partirà a marzo.

Che Dio ci Aiuti 5: nella quinta puntata Suor Costanza andrà a Ballando con le Stelle

Nella quinta puntata della serie LuxVide, in onda giovedì 14 febbraio 2019 su Rai 1, Suor Costanza realizzerà il suo più grande sogno, quello di partecipare al programma di Milly Carlucci. Ad annunciarlo a mezzo social anche la pagina ufficiale di Che Dio ci Aiuti, che ieri, al termine della quarta puntata, ha dato appuntamento al post Sanremo proprio con una inequivocabile foto della Madre Superiora con gambe in bella mostra.

Il personaggio interpretato da Valeria Fabrizi, presente nella fiction fin dalla prima puntata, ha sempre fatto sorridere il pubblico con le sue stravaganze e con il rapporto di odio-amore che lo lega alla protagonista Suor Angela (Elena Sofia Ricci). Suor Costanza, a parole, vorrebbe infatti un convento tranquillo, senza intrighi, senza ospiti e senza tutte le stranezze causate dal temperamento dell’altra, ma nei fatti è lei per prima ad adottare comportamenti non consoni a chi indossa l’abito talare.

L’anziana suora, che per tutte le disavventure in cui incappa teme sempre di “fare zac!” – cioè morire d’infarto – ama bere un bicchierino ogni tanto ed indossare qualche abito vezzoso quando è sola nella sua stanza, ma soprattutto con gli anni si sta adeguando ai modi di Suor Angela, custodendo anche lei segreti e compiacendosene.

Il prossimo passo sarà quello di finire in tv, a Ballando con le Stelle, dove si cimenterà in pista con il ballerino del programma Simone De Pasquale.



Articoli che potrebbero interessarti


Che Dio ci Aiuti 4 - Elena Sofia Ricci
Che Dio ci Aiuti 5 ci sarà?


Valeria Fabrizi a Ballando con le Stelle
Salta la partecipazione di Francesca Chillemi a Ballando. Al suo posto Valeria Fabrizi


mantovan
Ballando con le Stelle: Carlotta Mantovan ‘ballerina per una notte’ della prima puntata


Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto: «Quando Raimondo Todaro è uscito da Ballando nessuno se n’è accorto»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.